Su moltissimi siti internet americani sta rimbalzando una voce clamorosa sul perchè Brock Lesnar abbia abbandonato il backstage dell'ultimo episodio di Raw furioso. Secondo questo rumor, Lesnar ha lasciato l'arena, poichè Roman Reigns avrebbe fallito un test antidoping, senza essere tuttavia sospeso dai McMahon. A quanto pare, Reigns avrebbe fallito il test domenica, dopo la disputa di Fastlane. Ciò sarebbe stato riferito a Vince McMahon e agli altri massimi dirigenti nelle prime ore di Lunedì; tuttavia si sarebbe deciso di nascondere il tutto, poichè manca davvero poco a Wrestlemania e una sospensione anche di soli 30 giorni per Roman, significherebbe un obbligatorio cambiamento nei piani previsti. Brock comunque sia, all'apprendimento del fatto sarebbe andato letteralmente su tutte le furie, minacciando addirittura la WWE di non presenziare a Wrestlemania. 

Pubblicità

La fonte principale di questa notizia è un utente di Reddit, che sostiene di avere un contatto importante all'interno della WWE. Tale utente è definito molto affidabile, poichè in passato ha riportato diversi rumor, poi rivelatesi veritieri. Inoltre, l'utente in questione è ritenuto uno dei più famosi del circuito. Tutto questo chiaramente non conferma in alcun modo la voce.

Nonostante ciò, è importante sottolineare che la vicenda non ha trovato alcun riscontro concreto con la realtà; di conseguenza prendete tale rumor per quello che è, ovvero una voce, riportata solamente per dovere di cronaca, vista l'enorme diffusione che sta avendo in queste ore negli USA. Inutile specificare che il tutto potrebbe essere una bufala.

 

UPDATE: La risposta ufficiale della federazione sul caso Lesnar – Reigns

UPDATE: Alcuni dettagli su quanto sarebbe accaduto nel backstage.

UPDATE: Precisazione di Michele Posa sulla vicenda.

 

Fonte: Bleacherreport.com & Whataculture.com & Inquisitr.com & Examiner.com & Zonawrestling.net