Come rivelato dal Wrestling Observer, la WWE ha licenziato Tom Casiello, managing lead writer per Raw e Smackdown.

Pubblicità

Recentemente, Casiello è stato alla direzione di diversi segmenti all’interno della Women’s Revolution.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Riccardo Amoruso

    Tutti a casaaa

  • Fringe

    Che sia lui il genio che ha bookato Sasha vs Charlotte in questi mesi?

    • Robin Zabriskie

      non ti piace la loro rivalità?

      • Fringe

        Non mi piace il fatto che si sia protratta così a lungo, il fatto che Sasha non sia al livello di Charlotte e neanche che si scambino i titoli ogni due settimane

        • Robin Zabriskie

          i cambi ogni tot di mesi ricordano la vecchia faida jazz contro trish, e ti dirò non mi dispiace la cosa, almeno smuovono un pò le cose, volevano costruire la più grande rivalità femminile dai tempi di trish e lita e l’hanno fatto, ora vedrai che inseriranno bayley e la jax nel giro per wrestlemania

          • Fringe

            Non vuol dire che perché ricordano vecchie faide allora sia una rivalità piacevole. Poi può piacere o meno eh, non dico che fa schifo a priori. A me di sicuro ha deluso.

          • Robin Zabriskie

            Lo so che non sono cose collegate ho solo fatto un paragone dato che anche in quel caso a volte il titolo passava di mano a Raw e non in PPV, rendendo anche lo show settimanale significativo per qualcosa e la faida personalmente mi è piaciuta, ha regalato bei match e ha costruito bene queste due atlete, questo iron man match dovrebbe essere l’atto finale, a wm servono altre donne per la cintura

      • 1907IceFire .

        oramai da quanti mesi è che sta durando?che poi non è che c’è proprio il nulla dietro di loro a raw..bailey è piu’ che valida per farne riposare una a turno, e possono sempre usare nia jax (facendola perdere ovviamente!) per non far sempre lo stesso match..

        • Robin Zabriskie

          ormai charlotte e sasha devono lottare a wrestlemania, ma non è detto che la jax e bayley che sono le 2 più valide dietro possano essere aggiunte per un fatal 4 way……emma torna lunedì ma mi sembra troppo tardi per inserirla così…spero che almeno in una faida secondaria magari contro la sua ex amica dana brooke o magari alleata con la brooke contro due ipotetiche fox e tamina (che si vocifera pronta per tornare a raw) come contorno…..ma non so quanto interesse ci sia per queste ultime 4…..summer rae non si sa neanche quando tornerà e paige se tornerà quindi non le cito neanche….

    • The Ass Kickin Machine

      Boh, so solo che è il genio che ha bookato la faida Rusev – Ziggler

  • Daniele

    È stato licenziato perché proponeva faide interessanti è con un senso logico xD

  • Alexssio

    Prendete me…anzi no perchè io ci credo veramente nelle donne,lasciate perdere.

  • Andrea Cocchiarale

    Giusto così se è quello che ha bookato in quella maniera gli inizi della rivoluzione.

  • 1907IceFire .

    La famosa rivoluzione che s’è fermata a fare la solita faida per oramai quanto è un anno?anche di piu’..con il solito match trito e ritrito, resta il fatto che la colpa l’ha anche la WWE non avendo tenuto il titolo divas unico (tipo cruiserweight) dedicando due match fissi di un certo livello in uno show settimanale (alla fine potrebbero benissimo alternare almeno 5 atlete in quel caso di ottimo livello ossia le sfidanti attuali dei 2 titoli + bailey, oltre ad avere pronta al lancio anche un asuka)..invece vanno a richiamare le James di turno per far numero e tenere varie jobber o atlete che non finiscono quasi piu’ on screen in ogni caso (Paige scomparsa,Eva pure,la Fox che oramai appare ciclicamente solo per riempir buchi o jobbare una volta al mese etc etc si starebbe bene uguale pure se non apparissero piu’ insomma) ma si sa i dirigenti non si cacceranno mai da soli..

    • Andrea Cocchiarale

      Paige è stata sospesa prima per 30 e poi per 60 giorni, e ha anche un infortunio che la terrà fuori per almeno 4-5 mesi.
      Eva Marie deve aver avuto dispute con la compagnia a seguito della sua sospensione, ma tornerà presto.
      Alicia c’è, ma visto che ha 30 anni ed è quella dallo status minore a Raw non potrà fare altro che jobbare ad atlete che non siano Dana Brooke.

      Il vero problema è stato l’aver svuotato la divisione femminile di NXT a causa del draft. Al momento nello show giallo dietro ad Asuka non c’è nulla (o meglio, ci sono innesti quali Ember Moon, ma non sono ancora pronti per detronizzare la distruttrice giapponese, e infatti si son visti costretti a richiamare Mickie James per coprire il buco almeno fino al PPV in Texas), mentre a Raw e SD Live ce ne sono almeno due che non sono pronte per il main roster, ovvero Dana e Carmella.

      La cosa peggiore però resta come hanno gestito Bayley. Arrivata a Raw come tappabuchi per via dell’infortunio alla schiena di Sasha ma…OPS infortunio molto meno grave del previsto. Ergo la ex-Davina Ross si è ritrovata ad essere utilizzata come terzo incomodo nella lunga ed estenuante faida tra Sasha e Charlotte, venendo schienata dopo un semplice doppio Big boot. E dopo questa figura non proprio eccellente si è ritrovata in una faida terribile con quella pippa immonda della Brooke che è riuscita pure a batterla in maniera pulita a Raw, mentre ora come ora non ha un vero e proprio scopo o una direzione.

      E tutto questo grazie alla tanto agognata Women’s Revolution, che è riuscita a lanciare nella leggenda due ragazze (Sasha e Charlotte) e….basta. Il resto è una copia sbiadita (esempio lampante Nikki vs Carmella) e comunque non un qualcosa che possa far risplendere la divisione femminile come all’altezza di quella maschile.

  • Contro Nessuno

    Se è stato quello che le ha bookate in positivo va male se invece è quello in negativo va bene.

  • Eddie Guerrero

    dipende se faceva schifo giusto cosi, ma se comunque faceva bene il suo lavoro hanno sbagliato, e dipende sempre da come gestiva il suo lavoro e se lo faceva bene o meno.