Momenti di tensione in WWE per un tweet postato dal neo-acquisto Lio Rush sul proprio profilo: il wrestler ha scritto “Scommetto che alcune cose accadono perché non sei REALMENTE pronta per Asuka?“, prima di cancellare il post a seguito di numerose risposte negative, in particolare da parte dei colleghi.

Pubblicità

La prima a rispondere è stata l’atleta di NXT Peyton Royce che ha tacciato Rush di esser poco professionale. Bray Wyatt ha aggiunto che sarebbe meglio se non si facesse vedere nel backstage, l’ex diva Rosa Mendes ha chiesto di mostrare più rispetto per una ragazza che ha appena perso il lavoro ricevendo l’applauso virtuale di Paige e Natalya. Persino l’amico Ricochet è rimasto stupito dal messaggio di Rush mentre Jack Gallagher gli ha scritto che forse scusarsi sarebbe stata la cosa più logica visto che non fa piacere vedere un collega perdere il proprio lavoro, per il quale ha lottato al massimo.

Dopo qualche minuto Lio Rush ha cancellato il post e scritto che non pensava di vedere un messaggio ironico sortire quelle proporzioni. Quali? I dirigenti della WWE avrebbero preso in esame quanto accaduto e starebbero pensando di licenziarlo, esattamente come Emma. Per il wrestler, il periodo con la fed di Stamford durerebbe così appena due mesi.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".