Ecco la lista completa di tutti i record infranti dalla WWE, grazie a Wrestlemania 31. Nonostante il grande numero di record già infranti, la lista potrebbe nutrirsi di ulteriori traguardi nei prossimi giorni, quando saranno disponibili ulteriori dati.

Pubblicità

DATI TELEVISIVI / WWE NETWORK

Wrestlemania più vista nella storia, con i dati di acquisti in PPV ancora in fase di perfezionamento.

Raw Post-Wrestlemania episodio di Raw più visto negli ultimi 3 anni. 5.4 milioni di media.

Raw Post-Wrestlemania ha consentito alla trasmissione di essere il programma televisivo del lunedì' sera più visto via cavo per l'undicesima settimana consecutiva.

DATI PUBBLICO WRESTLEMANIA

Wrestlemania 31 ha infranto il record di spettatori presenti al Levis's Stadium, con 76.976 fan provenienti da tutti e 50 gli Stati Uniti, più da 40 paesi sparsi per il mondo.iIl record precedente era di 70.799.

-Wrestlemania 31 è stato l'evento WWE con più incasso nella storia al livello di vendita di biglietti, superando i record precedenti di Wrestlemania 30 e Wrestlemania 29.

DATI DIGITAL SOCIAL MEDIA

Wrestlemania 31 è stato l'evento WWE più social della storia, superando i vari recordi di Wrestlemania 30.

L'evento ha generato 142 trend su Twitter ad esso collegati, superando del 106% il record ottenuto da Wrestlemania 30, di cui 10 arrivati in cima ai trend mondiali.

Wrestlemania 31 ha generato 165 milioni di visualizzazioni sui post della WWE su Facebook, inerenti all'evento e 92 milioni su Twitter. Il risultato è in aumento rispettivamente del 62% e 23% rispetto al precedente record, ottenuto lo scorso anno da Wrestlemania 30.

L'App della WWE, durante le sei ore di Wrestlemania (considerando anche il pre-show ovviamente), è stata scaricata 18 milioni di volte. Si tratta di un recordo assoluto, che ha infranto addirittura quello della data di lancio del 2012.

L'Applicazione Wrestlemania 31 è stata scaricata quattro volte in più di quella di Wrestlemania 30.

VENDITA MERCHANDISING

Durante la settimana di Wrestlemania 31, la WWE ha fatto registrare 3.3 milioni di dollari di incassi provenienti esclusivamente del Merchandising, infrangendo il record detenuto da Wrestlemania 30 e 29.

 

La WWE è seriamente intenzionata ad infrangere tutti qusti record l'anno prossimo, in occasione di Wrestlemania 32, che si terrà a Dallas. Il solo impianto, come saprete può contenere oltre 100.000 persone.