Pubblicità

Non è un PPV. Non è una puntata di Raw. E' soltanto un Live Event, ma è al Madison Square Garden, è targato WWE e soprattutto, va Live sul WWE Network.

Apprestiamoci quindi a scoprire quello che potrà succedere nonostante i risultati non siano dei più importanti ed attesi. Alla tastiera c'è GiovY2JPitz, che vi augura una buona lettura.

 

ONE ON ONE MATCH

Sheamus vs Randy Orton

Questo incontro non ha assolutamente niente di interessante. Sheamus e Randy Orton si sono affrontati in tutte le salse ed un  Match in più, che anche se è in un House Show va in TV, può incrementare l'astio verso la rivalità, rivalità tra l'altro praticamente inesistente al momento. Il Match sarà combattuto bene, certo, ma come al solito sarà un Deja Vu completo. Ma io dico: sei sul WWE Network, mettici in qualche modo la valigetta in palio, cosi, tanto per. No, il solito. Bene. Winner: Randy Orton.

 

TAG TEAM MATCH

The New Day (c) vs Dudley Boys for the WWE Tag Team Championship

Abbiamo visto come a Best in the East qualcosa è cambiato, quindi non escludo a priori che qualcosa possa cambiare in eventi di questo genere, ma non credo che questo sia il caso, quindi nemmeno questo Match farà eccezione. I Dudley Boys sono destinati a vincere il titolo di coppia, il decimo, questo è certo, ma non credo che la cosa succeda prima di Hell in a Cell, o chissà, anche dopo. Il New Day dal canto suo è forte di un grandissimo lavoro, il pubblico li ama e li odia allo stesso modo ed è giusto tutto ciò che di buono gli sta accadendo. L'incontro finirà probabilmente per squalifica, i Dudley Boys vinceranno e dopo, solo dopo il suono della campana, distruggeranno un tavolo con il corpo di uno degli avversari, probabilmente quello che non prenderà parte all'incontro, che se non fosse un House Show sarebbe Xavier Woods, ma visto che le condizioni sono diverse, potrebbe essere chiunque dei tre. Winner by DQ with The New Day Still WWE Tag Team Champions: Dudley Boys.

 

ONE ON ONE MATCH

Rusev (w/Summer Rae) vs Dolph Ziggler

Discorso più o meno simile a quello fatto per il match fra Randy Orton e Sheamus. Sarà un incontro combattuto bene molto probabilmente. Sarà però una sagra del visto e rivisto. Dolph Ziggler vincerà perché Summer Rae sbaglierà qualche intervento. Davvero poco altro da dire. Winner: Dolph Ziggler.

 

ONE ON ONE MATCH

Kevin Owens (c) vs Chris Jericho for the Intercontinental Championship

Dean Ambrose non sarà a New York, e quindi non sarà al Madison Square Garden. Impossibile il suo intervento contro Chris Jericho, reo di averlo sfidato alla fine del loro Match a Night of Champions, anche perché Chris Jericho qui farà la parte del Face. Il titolo come preannunciato non cambierà nemmeno stavolta ma potremmo davvero essere di fronte al Match della serata. Chris Jericho è un signor lottatore che tutti conosciamo mentre Kevin Owens è un signor Heel, oltre che lottatore, che sta tirando fuori le sue qualità per tutti, non solo per noi che lo conosciamo da un decennio. Potrebbe esserci anche qua una squalifica, ma conoscendo Chris Jericho metterà le spalle al tappeto per l'avversario. Winner and Still Intercontinental Champion: Kevin Owens.

 

ONE ON ONE MATCH

Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs Big Show

Abbiamo avuto un minimo di costruzione per questa faida, che ad altro non serve se non a caricare ancora di più le forze di Brock Lesnar in vista dell'Hell in a Cell nel Live Event omonimo, nel quale affronterà Undertaker. Sarà un incontro breve, con Brock Lesnar che sarà inzialmente soprafatto dalla forza bruta del gigante, che però poi, puntualmente verrà sconfitto e magari resterà vittima di qualche Suplex, non sarebbe la prima volta che Brock Lesnar fa volare Big Show, e della F-5. Fosse un evento diverso, potrei anche pensare alle luci che si spengono, le campane che suonano e Big Show che approfitta della distrazione, ma è un House Show, al MSG, con Brock Lesnar che vi torna per la prima volta dopo più di dieci anni e dopo quel maledetto Match d'addio a Wrestlemania XX contro Goldberg. Winner: Brock Lesnar.

 

ONE ON ONE MATCH

John Cena (c) vs Seth Rollins in a Steel Cage Match for the United States Championship

La cintura che c'è in palio preannuncia il vincitore per coloro che hanno qualche dubbio: John Cena. Il problema è vedere come questa vittoria arriverà, dato che parliamo di uno Steel Cage Match ed i modi per proteggere Seth Rollins sono molteplici. Una fuga dalla gabbia di Cena, una fuga dalla porta, ecc. Purtroppo credo che alla fine John Cena schienerà Rollins, o addirittura lo farà cedere, cosa che ci sta per essere un House Show, ma come già detto in diverse occasioni, stiamo parlando di un House Show che va in TV. L'unica speranza è quella di vedere Kane interferire nella contesa, provocando lui la sconfitta di Seth Rollins. Il Big Red Monster infatti, al contrario di Dean Ambrose non è annunciato per l'altra data della WWE, quella di Bangor, nel Maine, quindi potrebbe sbucare ancora una volta da sotto il Ring, mentre John Cena esce comodamente dalla gabbia. Difficile, ma lo spero. Winner and Still United States Champion: John Cena.

 

LIVE EVENT

Un Live Event che deve essere preso per ciò che è, ovvero un normale House Show arricchito dalla presenza di Brock Lesnar. Suscita interesse perché va sul Network, è vero, ma se non vediamo niente di NXT, e non siamo nella terra nel quale il campione ha costruito la sua carriera, difficile che cambi qualcosa. Speriamo almeno di vedere uno Show godibile, sono annunciate anche Charlotte, attuale Divas Champion, e il Team Bella, chissà che non staremo a guardare anche un incontro femminile. 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!