Pubblicità

Durante il Raw Backstage Pass, il post show di Raw, Renee Young ha intervistato l'Evolution. Queste le loro parole trascritte da ZonaWrestling:

 

Renee Young “Sono qui con lo Shield, Ragazzi state andando contro l'Evolution da diverse settimane ma stasera siete stati voi i predatori, li avete aggrediti più volte. È questo il vostro piano?”

Seth Rollins: "Sai Renee, non ci chiamano i "cani" (hounds ndt) per niente. Diamo il nostro meglio quando siamo noi i cacciatori, non le prede. Noi siamo i predatori. Stanotte abbiamo invertito la rotta, ci siamo presi la nostra rivincita sull'Evolution. Hanno fatto il loro gioco le scorse settimane ma, stanotte, sono diventati le prede. È questo che facciamo!

 

Dean Ambrose: "Ve la dico io una cosa sull'Evolution: non mi piacciono. Non mi piace la famiglia Wyatt, non mi piace Sheamus ma l'Evolution..Odio stare nello stesso posto con loro. Non sempre però, a volte mi piace..Come a Payback, non mi piace che mi facciano sentire in questo modo. La pagheranno per questo. I completi, le limousine, le loro stupide cravatte, le giacche costose.."

 

Roman Reigns: "Non si tratta più di business, ora è una questione personale. Credete a questo."

 

Fonte: ZonaWrestling.net