Mick Foley, dopo aver apprezzato su Twitter il promo di Dean Ambrose, ha scritto su Facebook un post di elogi per Luke Harper, visibile dopo il leggi tutto.

Pubblicità

"Se Luke Harper fosse in vendita lo acquisterei al volo. Negli ultimi mesi ho guardato con attenzione il suo lavoro, e posso affermare di essere stregato da questo ragazzone, e sono certo abbia il potenziale per diventare una grandissima Superstar anche in singolo.
Non è facile arrivare in WWE, trovare la rotta giusta per se stessi e affermare il proprio stile, soprattutto se c'è un personaggio come Bray Wyatt a poterti oscurare. Harper però ha trovato quella via. Poco tempo fa non ero sicuro di poterlo paragone a Bruiser Brody. Sapete, Brody, che era definito  il "Mostro intelligente", è stato un grande di questo business, ed una fonte di ispirazione importantissima per la mia carriera. Harper per me eccelle, perchè ha seguito le orme del sentiero tracciato da Brody, riuscendo però a trovare la sua via personale, affermando il suo stile unico: lui è il ragazzo da cui puoi aspettarti qualunque cosa in qualsiasi momento. L'Hurricanrana seguita da un dropkick è un esempio perfetto, poichè non ha apperentemente un senso logico che un ragazzone di quelle dimensioni sia in grado di eseguire tali manovre. 
Sono un estimatore di Luke Harper, e credo avrà un grande futuro a Raw per molto tempo."

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net