Stando a quanto riferisce squaredcirclesirens.com, la wrestler ventiquattrenne Kay Lee Ray si sta sottoponendo a dei test medici per poi prendere parte al Mae Young Classic. La scozzese, che è comparsa anche ad NXT dove è stata squashata da Nia Jax, ha lavorato per la ICW, SHIMMER, & STARDOM.

Pubblicità

 

Oltre a lei, in Florida si trovano anche altre lottatrici che potrebbero prendere parte al torneo, che verrà registrato questa settimana per poi essere mandato in onda sul WWE Network il 28 agosto. Esse sono: Ayesha Ray, Jessica James, Lei’D Tapa, Miranda, Marti Belle, Santana Garrett, Renee Michelle, Mercedes Martinez, Shayna Baszler, Nicole Savoy e Barbi Hayden.

 
Al momento le uniche lottatrici confermate ufficialmente sono Kairi Sane,Tessa Blanchard, Abbey Laith,Taynara Conti,Jazzy Gabert,Kavita Devi,Toni Storm,Princesa Sugehit,Lacey Evans,Sarah Logan,Bianca Blair,Piper Niven,Dakota Kai,Rhea Ripley e Sage Beckett.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.