Campioni di coppia impegnati stasera in un match di riscaldamento in vista dell’incontro titolato di No Mercy.

Pubblicità

Singles Match: Naomi vs. Natalya (2 / 5)
Ennesimo scontro tra le due e parti nuovamente invertite rispetto ai precedenti (entrambe non al meglio nel ruolo proposto attualmente e un po’ finite in secondo piano). Lasciassero loro qualche minuto in più, potrebbero sicuramente costruire qualcosa di più interessante nel quadrato; e invece no, spazio ai recap di Reigns a Raw e incontro chiuso dopo qualche minuto, un po’ a cazzo, con un Cradle di Naomi mentre Natalya si apprestava ad assesstarle un Dropkick in corsa.
Vincitrice: Naomi

Non-Title Tag Team Match: Heath Slater & Rhyno vs. The Ascension (Konnr & Viktor) (2 / 5)
Campioni spumeggianti nella prima fase, dove anche Slater si diverte e dispone agevolmente dei due jobb…volevo dire rivali. Ascension che fanno la voce grossa (anche letteralmente) e ben presto iniziano a picchiare Heath sul ring, impedendogli il tag al compagno. Slater in balìa dei rivali, i quali però non riescono a chiudere l’incontro e vengono “puniti” dai campioni: hot tag per Rhyno, piazza pulita dei due avversari e Gore conclusiva a Viktor. Il canovaccio dei match con i tag team minori sembra sempre il solito ultimamente (vedi match con Breezango di alcune settimane fa).
Vincitori: Heath Slater & Rhyno

Highlight della serata: Viktor che si gasa a mille prima di prendersi la giusta Gore.

Anche per questa settimana è tutto, appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Gli Highlight della serata sono sempre i migliori! ahaha