Tutti noi abbiamo ancora negli occhi il promo tenuto da Mark Henry con indosso una giacca color salmone per annunciare il suo ritiro.

Pubblicità

 

All’epoca si trattò solamente di un pretesto per sorprendere l’allora campione WWEJohn Cena e attaccarlo per ottenere una shot titolata. Oggi, invece, le parole di Dave Meltzer alla newsletter del Wrestling Observer sembrano confermare che è davvero giunto il momento del ritiro per il World Strongest Man. In particolare, Meltzer ha affermato che Henry si è praticamente ritirato dal ruolo di WWE Superstar attiva. Mark Henry non prende parte ad un match dall’André The Giant Memorial Battle Royal della scorsa Wrestlemania e in tutto il 2017 ha preso parte solamente a tre match, tra cui la Royal Rumble nel suo Texas.

Mark Henry rimarrà sotto contratto con la WWE ( tanto che c’è chi ha ipotizzato un suo ingresso nella Hall of Fame nel 2018), ma attualmente è pubblicizzato per un evento di beneficenza della NorthEast Wrestling che si terrà il 2 marzo a Waterbury, in Connecticut, al quale prenderanno parte, tra gli altri, Rey Mysterio, EmmaMatt RiddleFlip Gordon. Tuttavia, nemmeno in quest’occasione Mark Henry dovrebbe lottare.