Il General Manager di SmackDown, Daniel Bryan, ha annunciato quest’oggi attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter, che l’attuale campionessa femminile dello show blu, Naomi, difenderà il proprio titolo contro Lana nella prossima edizione di SmackDown. Sarà il terzo match tra le due. Ricordiamo che nella scorsa puntata di SmackDown, la vittoria di Naomi ai danni di Lana era stata macchiata da un irregolarità: La spalla di Lana era lontana dal tappeto al momento dello schienamento vincente. La wrestler cresciuta nell’ex Unione Sovietica ha quindi richiesto a gran voce sui social, un’ennesima opportunità titolata, che, come visto, gli sarà concessa nella prossima puntata dello show sotto la supervisione di Bryan. Questo il tweet con cui l’ex campione del mondo ha annunciato il match:

Pubblicità

“Naomi difenderà il proprio titolo contro Lana questa settimana a SmackDown Live, così avremo finalmente una vincitrice definitiva”

Ricordiamo inoltre, che una Battle Royal per stabilire un nuovo Number One Contender per il titolo US detenuto da Kevin Owens è stata annunciata per la prossima puntata dello show.

 

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Cole

    Incasserà Carmella o almeno ci proverà.

  • Bau Shepard

    Visto che sarà il 4 luglio, nel peggiore dei casi temo possa vincere Lana, per poi fare il rematch a Battleground con vittoria di Naomi e incasso successivo di Carmella.

    • bestsincedayone

      se vince Lana poi Carmella incassa, non credo che il 4 luglio fanno uscire una russa vittoriosa

      • Demi Lavato

        beh magari per avere una reazione super negativa potrebbero farlo

      • Gianluca Pagnoni

        Carmella non incasserà mai su una heel, non avrebbe senso. Se martedì vince Naomi ci sarà l’immediato incasso su di lei, altrimenti vince Lana (non so come), poi Becky Lynch la batte a Summerslam e Carmella incassa subito dopo la vittoria dell’irlandese. Credo che questa seconda ipotesi sia quella più probabile dato che sfruttare il MITB su Becky farebbe aumentare ancora di più l’heat nei confronti di Carmella. Poi si spera che la Lynch possa riprendersi il titolo più avanti in maniera definitiva

        • bestsincedayone

          normalmente non incasserebbe mai su una heel, in questo caso sarebbe per togliere il titolo ad una russa perchè il 4 luglio non può uscire una russa trionfante, solo per questo, se vince Naomi non è detto che incassi.
          Becky la vedo come la nuova Natalya, ovvero, potrebbe non concludere mai nulla di importante, purtroppo, è destinata a fare da mamma chioccia e mai la protagonista, spero di sbagliarmi e che prima o poi le diano un buon regno, dovesse essere anche uno solo.

    • Domenico Camponeschi

      non penso che succederà? naomi difenderà per l ennesima volta il titolo e carmella sfrutterà subito la valigetta e vincerà.

  • Newsted Head

    Vabbé ormai sta diventando una barzelletta

  • StratusFAN

    “Così avremo finalmente una vincitrice definitiva”
    Cos’è una barzelletta? Ahahaha

  • MirkoTheLegend

    Bene, so già cosa skippare.

  • Tony Dillinger Terry

    Io fino a fine anno non prevedo nessun incasso.
    Per il semplice motivo che Carmella e Corbin sono troppo impreparati, pure se il secondo di meno.

  • Marco10695940

    mah

  • Fessanger

    Non vedo l’ora…

  • Eddie Guerrero

    ma basta Lana la tua opportunità l’hai avuta che poi è vero che c’è stata un irregolarità ma sappiamo che perderai salvo sorprese, lascia spazio a Carmella e vediamo come se la cava.

  • Stex14

    ma si continuiamo a umiliare la ragazza! Ma basta! Ma non si rendono conto che è patetica sul ring? ma su un po’ di rispetto per lei! Poi cos’è sta buffonata continua? ha jobbato nell’ultimo SmackDown, con che credibilità continuano a mandarla per il titolo

  • FutureIsNow

    Difficile lana perdi, ma è difficile anche diventi campionessa . Quindi.

    Mrsss money in the bank