Il General Manager di SmackDown, Daniel Bryan, ha annunciato quest’oggi attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter, che l’attuale campionessa femminile dello show blu, Naomi, difenderà il proprio titolo contro Lana nella prossima edizione di SmackDown. Sarà il terzo match tra le due. Ricordiamo che nella scorsa puntata di SmackDown, la vittoria di Naomi ai danni di Lana era stata macchiata da un irregolarità: La spalla di Lana era lontana dal tappeto al momento dello schienamento vincente. La wrestler cresciuta nell’ex Unione Sovietica ha quindi richiesto a gran voce sui social, un’ennesima opportunità titolata, che, come visto, gli sarà concessa nella prossima puntata dello show sotto la supervisione di Bryan. Questo il tweet con cui l’ex campione del mondo ha annunciato il match:

Pubblicità

“Naomi difenderà il proprio titolo contro Lana questa settimana a SmackDown Live, così avremo finalmente una vincitrice definitiva”

Ricordiamo inoltre, che una Battle Royal per stabilire un nuovo Number One Contender per il titolo US detenuto da Kevin Owens è stata annunciata per la prossima puntata dello show.

 

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.