Durante i tapings odierni di Smackdown a Glasgow..

Pubblicità

…la WWE ha annunciato che Dolph Ziggler difenderà il titolo IC contro The Miz durante la 900esima puntata di Smackdown.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • FLOYD

    Ma non è che stanno pensando ad uno scambio di titoli? A Raw il titolo IC e a Smackdown il cruiserweight?

    • sarebbe una bella vaccata

  • Gai Dillinger Maito

    Cioè… se prima annunciano Dolph/Zayn in PPV e poi Dolph/Miz a SD allora…

  • Io spero che inseriscano The Miz nel giro del titolo WWE.Lo meriterebbe,sarebbe molto più interessante di Orton come post-Ambrose da n.1 contender.

  • BalorClub

    Spero che il titolo IC non passi veramente a Raw in cambio del titolo Cruiserweight. Per quanto Smack Down pecchi nel midcarding non si potrebbe in ogni caso lasciare solo il titolo WWE come titolo raggiungibile per i wrestler non considerati pesi leggeri. Se devono far vincere Zayn alle Series, dato che gioca in casa ecc ecc, spero che abbiano il buon senso di mandarlo nello show blu con il titolo IC, che sia per scelta sua o no

  • It Factor

    Ho paura che scambino il titolo Cruiserweight con quello IC…brividi

  • Eddie Guerrero

    Bene cosi un match interessante, sperando finisca bene senza interferenze, ma con The Miz detto The Mix e Ziggler non c’è da preoccuparsi.

  • Stex14

    Un incontro già visto e ri-visto in tutte le salse ma come negli altri casi, ben vengano incontri godibili durante gli show settimanali soprattutto a SmackDown