Questa settimana la WWE ha stuzzicato i suoi fan postando un’immagine raffigurante le 4 Horsewomen della compagnia (Charlotte, Bayley, Becky Lynch e Sasha Banks) contro 4 avversarie misteriose. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, il match Horsewomen vs. Horsewomen sarebbe ancora in programma, ma per WrestleMania.

Pubblicità

 

Survivor Series sarà un evento dedicato interamente alla sfida tra Raw e Smackdown, dunque non particolarmente adatto ad un incontro del genere; inoltre la compagnia vorrebbe dare più tempo possibile alle lottatrici delle MMA coinvolte per prepararsi al meglio per questo match. Proprio la scorsa settimana Ronda Rousey è stata avvistata al Performance Center di Orlando.

FONTE411mania.com
Giulio J. Stamer
Giovane umanista e noto pirata sognatore della community italiana di One Piece; ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho, Carmelo Bene e Alberto Angela.