Secondo il report di PWInsider, gli Hardys sarebbero vicinissimi ad un ritorno in WWE e la questione sarebbe solamente un problema di “quando” e non di “se”.

Pubblicità

Nonostante questo cauto ottimismo, il Wrestling Observer riporta do ostacoli che starebbero rallentando le contrattazioni, ovvero il mancato interesse WWE per Roby Sky ed il Senor Benjamin (sempre che si possa legalmente vedere le gimmick famose in TNA senza beghe legali) ed, infine, il non interesse dei due fratelli a lavorare full time con la compagnia.

  • Eddie Guerrero

    beh giusto che i fratelli Hardy non vogliano lavorare full time con la WWE, visto la loro eta e lavorare con la WWE è molto stancante quindi ci sta, però se devono ritornare ci devono essere Roby Sky e Senor Benjamin e quindi fare la gimmick del broken.

  • Non devono per forza tornare col Broken, come Bully Ray non è tornato come Bully Ray, figurati se alla WWE importa di importare una gimmick TNA. Rivolere gli Hardy è giusto, ormai hanno un’età, un ritorno da part-timer per i tag team o stable può solo fare bene.

    • Jesterdom

      Allora che senso avrebbe farli ritornare come gli Hardy Boyz? Gli abbiamo visti e rivisti sotto quello scenario. In TNA hanno dimostrato che, anche veterani, sanno portare interesse al di fuori del loro classico. Io parlo da fan e dico che, un ritorno dei soli Matt e Jeff Hardy, senza la “rinascita” artistica(cioè la gimmick “Broken”), possono stare benissimo in ROH. Mi sn stufato della solita minestra, buona per carità, ma stufa; Sono ormai 13/14 anni che seguo regolarmente la WWE e mi sn stancato dei soliti stint ripetuti.
      Chris Jericho ogni anno trova sempre qualcosa di nuovo; Una volta il “Savior”, l’altra il Best in The World, “The list of Jericho”. Saranno piccole cose, ma Jericho non stuferà mai.
      Per la questione Bully Ray, come trapelata in una news scorso, stava “nascendo” anche in WWE, poi per vari motivi a noi sconosciuti, non si è fatto più nulla, purtroppo.

      • Con Jericho c’è la sicurezza e la fiducia che con altri non hanno.
        Mi riesce veramente difficile credere che portino una gimmick nata in TNA specie per due wrestler che il pubblico WWE già conosce.
        Non capisco il senso della domanda, perché far tornare Angle? Perché gli altri ritorni o arrivi di wrestler noti e bravi? Perché loro sono la WWE e si assicurano di avere il meglio.

        • Jesterdom

          Mi riusciva difficile anche il fatto che mostri di talento come AJ, Young, Joe, Roode e Aries arrivassero in WWE e invece; quindi non credo che si faranno problemi per un gimmick. Tutto gira intorno ai “Big Money” e, se fossi la WWE, una fetta di quella buona torta me la prenderei anche io; Non trovi?

          • Mi pare stia facendo gli esempi sbagliati. AJ Styles è lui, è quello in TNA, in Giappone e nelle altre federazioni. Joe stessa cosa. Young già è diverso, non ha debuttato Showtime, non è il character comedy, debutto normale e gimmick nuova, perché alla maggioranza è poco conosciuto o sconosciuto. Gli Hardy è altra cosa, è il ritorno degli Hardy (nuovo merchandise, dvd, speciale sul network e quant’altro), non c’è proprio alcun motivo di portare la gimmick del Broken.

  • Tony Dillinger Terry

    Però ad essere quasi realisti, veramente dobbiamo credere che la WWE riproduca una gimmick ideata (anche) dalla TNA? Per me è già tanto se ho il piacere di vedere Aries e Joe (freschi freschi di rilascio dalla TNA) a RAW. E non credevo nemmeno che Aries ci sarebbe mai arrivato.

    Resta il fatto che il senor Benjamin ha fatto una promessa specifica.

  • RatMan

    Sarebbe bello un ritorno da Hardyz e la successiva ma relativamente veloce trasformazione in Broken

  • MirkoTheLegend

    Ancora part-time? Ma basta vi prego…. anche se per Jeff si potrebbe fare un’eccezione.

  • Stex14

    Se continuano a uscire questi rumor vuol dire che il contratto con la ROH ha una durata di neanche 1 mese.