Nella giornata di ieri, il pluricampione di coppia Matt Hardy, ha fatto l’ennesimo riferimento alla sua vecchia gimmick pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram accompagnata da una frase piuttosto emblematica. Ecco il post in questione:

My URGES are actively becoming more difficult to contain.

A post shared by #BROKEN Matt Hardy (@matthardybrand) on

Pubblicità

“I miei IMPULSI stanno diventando sempre più difficili da contenere”.

E’ ormai da tempo nota la volontà dello stesso Hardy di tornare ad utilizzare la gimmick del ‘Broken’ Hardy, e i segnali di riferimento a quest’ultima sono stati molteplici nel corso degli ultimi mesi. Questo perchè la gimmick utilizzata in TNA, è riuscita negli scorsi anni a dare nuova verve alla carriera del wrestler americano, ormai non più giovanissimo. I problemi legati ai diritti della gimmick con la Impact Wrestling, però, non sono stati ancora risolti, non permettendo dunque al lottatore di utilizzare ancora il personaggio di Matt BROKEN Hardy.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Demi Lavato

    anche perchè la gimmick attuale (se si può chiamare gimmick) è piatta e inesistente. il loro ultimo regno poi non mi è piaciuto..

    • King Cuzzy

      Non è che è piatta e inesistente, è gli Hardy Boyz, solo che “appesantiti” da età, PG e dall’essere face, essere broken ha allungato le carriere di entrambi, anche se Matt riuscì a partorire un personaggio in stile corporate heel niente male

      • MirkoTheLegend

        Tutto questo discorso per arrivare alla stessa conclusione: piatta ed inesistente. Certo, non per colpa loro.

  • ShowOFF

    Fa bene a mantenere alto l’interesse, che torni Broken o no, lui ci prova xD

  • Broken Daniel

    Speriamo

  • SunBro245

    Speriamo che abbia i diritti, perché af oggi l’unica cosa che mantenga l’interesse alto attorno agli Hardys è proprio sapere se torneranno broken o meno. Purtroppo la loro vecchia gimmick degli Hardy Boyz non è compatibile con la PG, perché per funzionare richiede un po’ di “estremo” per così dire, tutto ciò che la WWE vuole evitare. Quindi senza quella verve risultano piuttosto insipidi.

    • Marco10695940

      beh finche Jeff Jarrett sostiene che la propietà intellettuale della gimmick è di appartiene di Anthem ce la possiamo anche scordare

      • TheMoneyMaker

        Che poi diciamocela tutta, la proprietà intellettuale della gimmick appartiene a Corgan e Carter al massimo, Anthem non c’entra un catzu

        • Marco10695940

          è lo stesso Matt che ce l’ha con Nordholm e Jarrett…

  • Speriamo torni Broken perchè stanno diventando abbastanza anonimi gli Hardys

  • JohnMorrison96

    Tutto il mondo sta aspettando il ritorno della Broken Brilliance… anche uno come me che ha sempre avuto la paura addosso che la gestiscano demmèrda…
    WE WANT BROKEN!

  • Eddie Guerrero

    dai non mollare Matt Hardy, prima o poi devi ritornare Broken basta insistere noi fans ti vogliamo Broken Yes! Yes! Yes!.

  • Tony Dillinger Terry

    La #BrokenBrilliance non è morta. Solo sopita.
    Finché ci sono i 7 deities c’è obsolescenza.

  • _Romanov_

    Matt ha bisogno di questa gimmick, senza di essa non è mai stato granché , eccezion fatta per qualche faida, come quella contro Edge e Lita.