Gli attuali campioni di coppia di Raw, Matt e Jeff Hardy, hanno lasciato un’intervista per SPORTbible riguardo vari argomenti come, per esempio, la possibilità di vedere in futuro un feud tra i due Broken Brothers e Bray Wyatt.

Pubblicità

Matt, a tal proposito, afferma: “Dal mio punto di vista, il nostro attuale obiettivo è stato quello di tornare ed essere reintrodotti nel WWE Universe dopo alcuni di assenza e farlo come tag team – perché noi siamo diventati famosi combattendo insieme. Penso che sia io che Jeff abbiamo un grande potenziale anche in singolo; abbiamo entrambi una grande personalità, e penso che col passare del tempo siamo cresciuti professionalmente.”

The Broken One continua dicendo: “Come inizio, se dovessimo essere dove meritiamo, penso che una faida con Bray Wyatt potrebbe essere spettacolare, come anche vedere Jeff combattere contro Seth Rollins o Finn Balor o vedere uno di noi due competere con Roman Reigns – ci sono molti ragazzi diventati famosi negli ultimi cinque o sei anni con cui non abbiamo mai costruito un feud. Così ci sono molti potenziali avversari anche in singolo.”