Nella notte tra ieri e oggi…

Pubblicità

TJ Perkins si è aggiudicato la prima edizione del Cruiserweight Classic e, contestualmente, si è laureato primo WWE Cruiserweight Champion, battendo Gran Metalik (noto in passato come Mascara Dorada) nella finale del prestigioso torneo.

Matt Hardy ha tenuto a complimentarsi con il lottatore di origini filippine, sia pur a proprio modo, assecondando la propria “Broken brilliance”:

“Grande vittoria per TJP.

Chiamerò come lui la prossima scimmia del mio zoo personale in suo onore.”

Ovviamente, il tweet è un chiaro riferimento a una scena di Delete Or Decay, il sequel della celeberrima Final Deletion, in cui Matt Hardy chiama le scimmie del proprio zoo con i nomi di lottatori specializzati nello stile high-flying, soprannominati in gergo, per l’appunto, “spot mokeys”, tra cui DJ Z, Andrew Everett e, soprattutto gli Young Bucks o, come direbbe “The Broken One”, “The Bucks of Youth”.

 

FONTETwitter.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • MizThunder

    quale onore XD

  • wwp

    Troppa broken brilliance in un solo uomo.

  • Contro Nessuno

    Ma perché ultimamente guarda sempre la wwe??

    • I cum for the bella twins

      Ritorneranno in wwe il prossimo anno

    • Il Becchino

      Non parliamo di Kurt angle, ha perfino pubblicato su instagram un video in cui giocava con sua figlia e stava guardando la wwe (Rusev vs RomSucan Reigns) comunque è ovvio che sono interessati a tornare e terminare la loro carriera in Wwe

  • It Factor

    Che onore

  • Fabrizio 3D

    Mi fa morire. Mi basta guardare la foto XD

  • simone

    e pensare che all’inizio credevo che fosse una cosa seria e dicevo: ma quanto è caduta in basso la tna? beh…forse era una cosa seria ma, in un modo o nell’altro, è diventata una delle cose più fighe che abbia mai visto. ah, parlo di broken matt hardy ovviamente. complimenti a tjp 😉

  • Eddie Guerrero

    veramente fantastico il tweet di Matt Hardy, al complimento per la vittoria di Tj Perkins.

  • Vendetta

    Per me sta già diventando stucchevole.

  • DudleyVille7

    Anche se non centra con la news oramai quando vedo Matt Hardy mi viene spontaneo…. DELETE DELETE DELETE DELETE DELETE, scusate.

  • Red Monster

    Che lavorone sta portando avanti Matt ahahahahhaha

  • TwinspectreGaming101

    scusate, Io non seguo TNA, ma vorrei sapere cosa sta succedendo sui Fratelli Hardy?
    sareste cosi gentili da darmi un link in quale episodio è iniziato tutto?

    • AnotherMe

      ;D prendi pop corn, vai su youtube e scrivi “final deletion tna” premi il primo link (dura 17 minuti e 57) evito di dar link diretto non so se discord poi fa le bizze. Piu o meno e’ tutto spiegato li, di prefazione devi solo sapere che :

      – Matt hardy e’ divenuto “broken” (ossia mentalmente rotto) dopo un i quit match perso contro jeff nel quale il secondo ha vinto.
      – A susseguirsi iniziano a comparire nelle puntate in TNA delle apparizioni di “willow” (gimmick usata da jeff in omega e per un veramente breve stint nella tna stessa, una sorta di folletto pazzo bianco e nero con risata stridula) a tormentare il piu giovane dei fratelli, con finale pestaggio nel quale uno dei “willow” si rivela esser proprio Matt tornato a perseguitare il consanguineo rivale.
      – Decidono quindi di scontrarsi un’ultima volta per chiuder la contesa (guardati final deletion ne vale la pena, quei 17 minuti ti divertiranno).

      – arrivato a questo punto o ti fermi o torni sul tubo e stavolta cerchi “TNA: Delete Or Decay/Final Deletion 2” per altri 26 minuti che ti portano al totale riepilogo di tutto cio che e’ accaduto dalla prima deletion fino a data odierna.

      • TwinspectreGaming101

        grazie mille 🙂

  • m4p0

    E io che sono andato sul suo profilo per farmi due risate e invece mi sono beccato lo spoilerazzo…

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    L’altra volta sono morto durante quel segmento 🙂

    • I cum for the bella twins

      Che fine ha fatto lance?

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Attualmente lotta in NOAH in “prestito” dalla NJPW, con il resto della Suzuki-gun ovviamente. Ha perso i titoli di coppia a fine Maggio dopo averli detenuti per un sacco di tempo.

  • I cum for the bella twins

    Fantastico matt

  • Gai Dillinger Maito

    Che perla quella dei Bucks of Youth.

  • Newsted Head

    Non voglio fare il rompipalle perchè la traduzione a fin dei conti è giusta ma non credo sia il proprio il senso della frase,questo perchè è molto usato nel wrestling web inglese il termine spot monkey per indicare quei wrestler che sono abili principalmente in spot fest match senza alcun altro merito per quanto riguarda altri campi(quindi quasi un dispregiativo).Solo una precisazione comunque,nessuna critica in merito al lavoro