La WWE, in seguito ai recenti fatti di foto esplicite rubate ad alcune Superstar e divulgate in rete, ha deciso di tenere due meeting a Raw e a SmackDown Live con tutti gli atleti, dove il tema principale era incentrato sulla sicurezza informatica, per evitare nuovi cyber attacchi.

Pubblicità

Nel meeting, è intervenuto un esperto in sicurezza informatica, dove ha informato tutti che, oggi, uno dei metodi più comuni per rubare foto e dati privati, sono le chiavette USB che i fan danno alle stesse Superstar durante gli incontri. Inoltre, è stato detto loro di aggiornare costantemente le impostazioni di sicurezza e privacy sui vari social network e di lasciare l’accesso aperto soltanto al proprietario stesso e ai Social Media Manager della WWE.

La WWE ha preferito organizzare questi due meeting per tutelare la privacy dei loro talenti e per evitare danneggiamenti all’immagine della compagnia stessa.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!