La WWE ha annunciato oggi che Michael Cole non commenterà la prossima puntata di Raw. Di seguito segnaliamo il comunicato della federazione di Stamford:

Pubblicità

 

“Lunedì, Michael Cole sarà assente al tavolo di commento per partecipare al matrimonio di suo figlio. I match della puntata, tra cui Seth Rollins contro Braun Strowman e l’incontro valido per il titolo Intercontinentale tra The Miz e Roman Reigns saranno commentati dal cronista di SmackDown LIVE, Tom Philips e dalla restante squadra di Raw.”

Questa è la seconda volta in 20 anni di onorata carriera in cui Cole, da tutti considerato “La voce della WWE”, ha perso una settimana delle trasmissioni televisive della compagnia.

FONTEwrestlinginc.com
Giulio J. Stamer
Giovane umanista e noto pirata sognatore della community italiana di One Piece; ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho, Carmelo Bene e Alberto Angela.