Tramite la sua pagina facebook, l'hall of famer WWE Mick Foley ha commentato così il ritorno di Batista in WWE:

Pubblicità

"Era semplicemente la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per Dave Bautista (Batista), il suo ritorno è avvenuto durante una tempesta la sera in cui i fans WWE volevano vedere Daniel Bryan come vincitore della #RoyalRumble 2014 … e non si sarebbero accontentati di nessun altro scenario. La reazione iniziale il pop – c'è stato quando Dave ha fatto il suo ingresso nella Rumble; il WWE Universe era felice di vederlo, però quella sera tutti volevano Daniel Bryan come vincitore della Rumble. Purtroppo, i tifosi hanno rivolto la loro rabbia contro Batista personalmente. E questo è sbagliato.

Non dovremmo essere felici di Batista? Ha lasciato la sua casa la WWE per seguire un sogno audace nel mondo del cinema. Ora che ha ottenuto un ruolo da sogno, in un film importante Guardians Of The Galaxy della Marvelnessuno sembra essere molto felice per lui.

Ehi, ho riso pure io ai vari #Bootista e #Bluetista. Ma Dave è un bravo ragazzo, che ha lavorato duramente per ritagliarsi un suo spazio in WWE e lui meritava di meglio, rispetto a quello che ha ottenuto. E' soltanto il mio parere. Sentitevi liberi di condividere il vostro.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.