Tramite la sua pagina facebook, l'Hall Of Famer WWE Mick Foley ha elogiato Goldust ed il suo attuale stint in WWE:

Pubblicità

"Penso che la miglior cosa detta da JBL durante #HellInACell, risale a quando ha risposto a Lawler, che in precedenza aveva detto che "Goldust è in forma come 15 anni fa" JBL ha risposto "Come?" ed ha poi aggiunto "Penso che sia anche più in forma rispetto a 15 anni fa!"

Alcuni mesi fa, in un post qui su Facebook, vi avevo chiesto se per Goldust si trattava del suo stint attuale in WWE.  La sua risposta ha sbalordito le nostre aspettative perchè è difficile ottenere ciò che sta facendo, per un senatore con un corpo che può essere usurato a causa dell'età. Penso che il suo ritorno in WWE; insieme a quello che ha fatto l'anno scorso e la sua abilità nel portare il fratello Cody nel suo bizzarro mondo; sia fonte di ispirazione e sia una cosa degna di nota"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.