Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Mick Foley non è più impiegato dalla WWE. Foley non era sotto contratto mentre lavorava come General Manager di Raw, quindi, quando le sue apparizioni televisive sono terminate, ha avuto il suo stipendio. Foley ha persino scherzato con gli amici che il suo licenziamento era in realtà una cosa reale.

Pubblicità

Foley stava per saltare tutti gli eventi WWE nel corso del weekend di Wrestlemania, ma Stephanie McMahon lo ha convinto a venire agli show. Foley sarà sottoposto al suo intervento di sostituzione dell’anca il 19 Aprile.

FONTE411mania
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Gianmarco Mancini

    Con quale italiano me lo stai dicendo

    • DeanAyane

      allora vai tu a cercare decine e decine di notizie al giorno e a tradurle gratis se sei tanto più bravo di lui…

      • Gianmarco Mancini

        No no manca proprio la sintassi

    • Son of a Bleach!

      Poteva metterlo il soggetto un paio di volte..non e chiaro a chi si riferisca..

  • Eddie Guerrero

    addirittura va beh Foley non è più GM di Raw, ma adesso lo è il grande Kurt Angle e siamo felicissimi di questo.

  • DeanAyane

    “Chi non fa non sbaglia!”

    Questo è quello che mi hanno insegnato, ed è quello in cui credo. Sopporto molto poco le critiche di chi non fa niente (e perciò non sbaglia). Però questa news è chiaramente tradotta in maniera approssimativa. Matteo, ti ho difeso contro qualcuno che faceva facili battute tanto per strappare qualche sorriso “social”, però in questa news potevi veramente fare di meglio… 😉

  • Stex14

    Ora deve pensare alla sua salute poi ritornerà in WWE