A meno che non abbiate trascorso gli ultimi giorni su un’isola deserta priva di connessione ad internet (cosa che non farebbe male a molti di voi), saprete sicuramente che Mike Bennett Kanellis abbia debuttato in WWE e che Maria Kanellis sia tornata all’ovile dopo sette anni.

Pubblicità

Tra le cose che più hanno fatto discutere, sicuramente, vi è la scelta di modificare il cognome dell’ex ROH ed IWGP Tag Team Champion; ora, non essendoci alcuna questione legata ad un ipotetico diritto d’autore detenuto dalle compagnie per le quali egli ha precedentemente lottato (poiché Bennett è il suo cognome reale), si vocifera che tale decisione sia stata assunta per un duplice motivo. Infatti, da un lato, il pubblico della WWE è sicuramente più familiare con la rossa di Ottawa e, dall’altro, pare che si voglia puntare proprio sulla trasmissione di una percezione la quale vede proprio Maria quale metà dominante della coppia (in altre parole, quella che porta i proverbiali pantaloni nella relazione).

In generale, sembra che la First Lady del wrestling verrà resa come un personaggio dotato di un forte carattere tale da farla affermare in quel di Smackdown Live come uno dei punti di forza dell’intero show blu.

In chiusura, pare che il debutto di Mike Kanellis sul quadrato non arriverà prima del prossimo PPV dello show guidato da Shane McMahon e Daniel Bryan, ovvero Battleground, mentre difficilmente vedremo la consorte sul quadrato perché fonti riportano che ella abbia firmato un semplice contratto da valletta che esula da possibili impegni attivi tra le corde.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Leonardo

    Prima di tutte le critiche che attaccheranno questa news, io dico che non è malvagia come idea…

  • The Demon Finn Bálor

    Tye Dillinger che dopo esser sparito e torna per jobbare a Mike Kanellis a quanto è dato? 1.15?

    • Alberto Iizuka

      E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo.

  • LORD_SUNSHINE

    sta nuova gimmik mi fa cahare male.
    Non riesco a trovare un’altro termine, scusate

  • bestsincedayone

    ma combatterà anche Maria? comunque dai… aspettare un mese per il debutto sul ring in ppv di Mike Bennett manco fosse sto grandissimo performer….proprio perchè non è conosciuto al pubblico WWE dovevano farlo esibire, magari anche contro dei jobber, ma andava fatto esibire

    • Alberto Iizuka

      Grazie a Baba Maria non dovrebbe lottare. Ti vuoi così male? .D

  • Knees2faces

    Vedremo come li gestiscono..per me la loro è una gimmick “complicata”

  • Eddie Guerrero

    aspettiamo e vediamo magari si può rivelare una buona idea, che non è male messa cosi perché Maria le sue qualità e quantità c’è le ha che ci farebbe venire un erezione peggio di Lana che lotta come una cavalla a cavalcioni.

  • King Cuzzy

    In pratica Bennet serve ad esaltare la forza di Maria, come a dire “guardate il mio giocattolo”

  • ShowOFF

    Io già li adoro pur avendoli seguiti nelle indy, si vede da subito che sono dannatamente e ironicamente “fuori posto”, otterranno un heat immenso xD

  • Contro Nessuno

    Come volevasi dimostrare…..
    booom.

  • Cole

    Mike è lo schiavo e lei la dominatrice

  • MirkoTheLegend

    Kanellis, Bennett, Carrefour, Dipre o qualsiasi altro nome non cambia nulla e non lo rende decente. Resta nullo come la donna di fianco.

  • StratusFAN

    Questa scelta mi intriga parecchio.
    Maria secondo me può essere sfruttata parecchio come personaggio, piuttosto che mandino lei come sfidante al titolo al posto di Lana che sul ring è improponibile.

    Unica nota negativa è che finora non mi piace del tutto il modo in cui sono stati introdotti: questa cosa del “power of love” deve finire al più presto, che si concentrino su altro perchè possono essere una coppia anche migliore di Miz e Maryse.

    • Che quei due possano essere una coppia migliore di Miz e Maryse è una bestemmia.
      Ma l’hai visto Bennett?
      Miz ha più carisma di entrambi messi insieme.The Miz e Maryso sarebbero stati oro come power couple a SDL,con l’Awsome che deteneva il titolo WWE,altro che Mahal.

      • StratusFAN

        Bennett non lo conosco e aspetto di vedere qualcosa di più prima di dire che fa schifo.
        Comunque mi riferivo al fatto che per una volta il personaggio più rilevante della coppia sia una donna, e la Kanellis in questo ruolo mi intriga parecchio.
        E ti dirò di più, in un duo del genere il fatto che Bennett non abbia carisma è quasi irrilevante, anzi aiuta solo a costruire di più l’immagine di Maria come donna manipolatrice a capo della coppia.

        • Awesome

          Questo è vero, sarebbe abbastanza innovativa come gimmick però ciò non toglie che Maria non avrà mai più carisma di Miz. Inoltre il loro debutto non mi ha ispirato per niente. Questi due nel post Summerslam ce li troviamo già a jobbare a Main Event fidati.
          Lieto di sbagliarmi

          • StratusFAN

            Ma io infatti non ho mai parlato di carisma, anche perché Maryse e soprattutto Miz mi piacciono da morire, semplicemente apprezzo la novità è ho parecchio hype per vedere come verranno gestiti Maria e consorte.

            Detto ciò, come ho già scritto, neanche a me è piaciuto il modo in cui sono stati presentati, ma sono fiducioso e spero che il “Power of love” sparisca al più presto.

        • Funziona in chiave storyline,ma dove vuoi che vada una coppia che vede lui nettamente inferiore a lei?
          Dove vogliono andare?

          • StratusFAN

            Nel breve termine potrebbe portare a Maria come nuova campionessa femminile, ad esempio.
            Bennett invece potrebbe farle da manager in modo da rafforzare la figura della Kanellis, innanzitutto, e allo stesso tempo magari possono impegnarlo in qualche feud nel midcarding.

          • Maria non è brava sul ring,la cintura perderebbe valore.
            Bennett nel midcard?
            Ci sono Dillinger ed Harper e tu dai spazio a Bennett(che conosco,non è niente di che)?

  • SunBro245

    Ma che è sta cafonata? – cit.

  • Alex 92

    Dopo aver visto Mike, mi viene da abbracciarlo e volergli un pochino bene.
    Spero che non sia una gimmick fallimentare

  • Tony Dillinger Terry

    Madonna povero Mike.
    Ce lo vedo a dire vicino alla moglie “Al tuo fianco mi sento protetto!!1!1”

  • Newsted Head

    Io nel frattempo mi chiedo ancora se Maria userà lo stesso ring attire che portava nelle indies e nella TNA oppure uno più PG

  • Andrea Re

    A me non piace per niente ne che gli sia attribuito il cognome di lei, ne che lei sia quella che porta i pantaloni,ne che lui non abbia il suo cognome ne che lo faranno lottare soltanto a Buttleground, non so molto di lui ma forse proprio per questo dovrebbe lottare da solo e tanto!

  • Stex14

    Una coppia inutile in WWE, dovevano rimanere in TNA visto l’enorme considerazione che avevano

  • Gawd

    Voglio Maria ritardata.