Durante l’ultima puntata di Raw…

Pubblicità

…Mick Foley ha modificato il match fra Sasha Banks e Charlotte, valido per il titolo femminile di Raw, in programma a Clash Of Champions.

 

Foley ha aggiunto Bayley al match titolato rendendolo un triple threat, poichè il match fra Sasha Banks, la stessa Bayley e Dana Brooke della scorsa settimana, per sancire la nuova #1 contender, è terminato con un doppio pin fra Sasha e Bayley.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • wakko

    Porco can,qui ci scappa un altro gioiellino………………….

  • Kish

    in effetti il botch dello schienamento era un pò troppo palese per essere tale.
    o era previsto o han deciso di sfruttare l’errore. comunque sulla carta bel match

    • Matthew #29

      Secondo me era previsto, perché se avessero voluto far vincere Sasha le avrebbero fatto schienare Dana. Ma non si sa mai, eh.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Potrebbe essere un’altra figata in rosa.

  • Eddie Guerrero

    Ottimo verrà fuori un ottimo match, però deve essere un match senza interventi esterni.

  • TheArchitect #RawisRollins

    lo mettono main event.

  • Stex14

    Com’era prevedibile il doppio schienamento di settimana scorsa non era fatto “a caso”.
    Ora c’è da capire il perchè di questo “cambio”: un ipotesi che temo tantissimo è che la WWE non considera la Banks recuperata al 100% e quindi mettendo Bayley nel match starà molto più tempo fuori ring a non fare nulla per evitare ulteriori bump per non peggiorare la situazione; se ciò verrà confermato a prendersi il pin/Sottomissione sarà lei per poi “sparire” dalle scene e recuperare al 100% facendo continuare il feud Bayley-Charlotte.