La moglie di Kevin Owens Karina ha cancellato recentemente il suo account Instagram a causa di cyberbullismo. Tutti i suoi post precedenti non sono più disponibili.

Pubblicità

Diversi fan potrebbero ricordare quando Karina postò la reazione di suo figlio alla vittoria del WWE Universal Championship da parte di Kevin Owens. Amin Elhassan di ESPN Radio rispose al video e disse: “Qualcuno gli dica che è tutto scritto”.

Elhassan ha continuato a lanciare diverse frecciatine verso il mondo del wrestling e Owens prima di cancellare il commento. Successivamente Elhassan si è scusato a Owens e alla sua famiglia per i suoi commenti.

 

  • bestsincedayone

    Amin Elhassan……….YOU JUST MADE THE LIST!!!!!! XD
    comunque non poteva semplicemente bloccarlo alla CM Punk? mah, reazione esageratissima
    ps: carina Karina :’D

  • King Cuzzy

    Pezzi di merda, sono degli sfigati e allora sfogano i loro fallimenti sui social.
    Adesso magari verrò accusato di eccessiva durezza, fascismo (va di moda XD) e altro, ma io rintraccerei sta gente e la riempirei di bastonate, vigliacchi e codardi, preferisco un bullo che fa le sue “cose” faccia a faccia piuttosto che sulla rete, almeno a quello puoi pestarlo in tempo reale.

    • Daken Akihiro

      Più che altro se picchi un bullo, fai il bullo tu. Che è esattamente ciò contro cui ti scagli. Senza contare che ripagare colle botte genera solo più odio. E nessuno impara niente. Al massimo gli spaventi, che non è una soluzione al problema.

      • King Cuzzy

        Ma ovviamente le bastonate erano un’esagerazione voluta, approvo la violenza solo per difesa personale e/o per colmare le mancanze dell’autorità.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Che persone poco Karine.

  • AJ Ferr

    È una vergogna! Che bestie!

  • Gai Dillinger Maito

    Meglio che non parlo dell’insulto al figlio di Kevin affetto da autismo mi pare…

  • wakko

    Che gente di °*°*°*°*

  • BelieveInTheShield

    Queste vigliaccate da parte di frustrati repressi mi mandano in bestia. Com’è possibile anche solo pensare di rovinare un momento di gioia ad un bambino felice?
    Come si può essere talmente luridi mi chiedo. Sto tizio è un fallito e una merda.
    Sul serio non le posso sentire ste cose.

  • Y2J

    Frustrati che sfogano i loro fallimenti così. Che tristezza

  • Alexssio

    pioveranno Pop Up powerbomb a brevissimo.

  • Eddie Guerrero

    però questi non stanno bene con la testa, ma come si fa a insultare cosi ha fatto bene la Moglie di Owens anche se poteva bloccarlo, ma magari poteva peggiorare la soluzione, comunque queste persone dovrebbero vergognarsi e andare in galera, perché sono bestie no esseri umani fare una cosa alla moglie di Owens non ha giustificazioni essendo che è una donna come anche a Owens e al figlio.

  • Adriano84

    Ma questo tizio poteva sfogarsi altrove invece che rompere i cosidetti alla moglie e al figlio di Kevin ; scommetto che anche lui da bambino avrà tifato per Ultimate Warrior, Hulk Hogan Macho man Randy Savage oppure The Rock e Stone Cold credendo che fossero degli eroi invincibili e gli avrebbe dato fastidio se qualcuno gli svelava che il wrestling è premeditato ; perchè andare a rovinare un momento di felicità di un bambino ? Mi sembra davvero un comportamento da pezzo di m…a , se voleva criticare il wrestling in maniera adulta ci sono altre sedi per farlo senza andare a rompere su i profili dei wrestler e dei loro familiari .

  • Red Monster

    Credo che far smettere di “sognare” i bambini sia una delle cose più brutte al mondo. Dire loro che Babbo Natale non esiste, che i supereroi che volano nel mondo non si sono mai visti e che il wrestling è tutto scritto è davvero da ignoranti e vigliacchi. Ognuno ha il suo tempo per realizzare e credere ciò che lo circonda, e non rispettare questo tempo è davvero brutto!

  • Stex14

    Questi sono i peggiori, gente fatta di letame inutile che si fa grande dietro a uno schermo di un PC