Benvenuti a tutti amici di Zona Wrestling in questo Sabato 17 Giugno 2017. L’appuntamento odierno è con la Preview di WWE Money in the Bank, che nonostante non sia un Big Four, è senza ombra di dubbio uno dei Live Event più attesi dell’intera annata. Quest’anno non solo un Money in the Bank Ladder Match ed una sfida per il titolo WWE, ma anche il nuovissimo Women’s Money in the Bank Ladder Match, che decreterà la primissima Mrs Money in the Bank della storia. Vediamo cosa pensano su ciò che accadrà dentro lo Scottrade Center di St Louis, Missuori, Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis e Luca Grandi. Buona lettura.

Pubblicità

 

KICKOFF PRE SHOW

 

TAG TEAM MATCH

The Hype Bros vs The Colons

GiovY2JPitz: incontro che sembra sancito in fretta e furia per dare risalto al ritorno di Zack Ryder e allo stesso tempo mantenere in un certo qual modo l’attenzione alta su Mojo Rawley. Se devo essere sincero però sento aria di Split, perché sento aria di Turn Heel per Zack Ryder, quindi il pronostico non è proprio dei più facili ragionando in questo modo. Non che la cosa sia importantissima, almeno per il momento, ma potrebbe essere l’inizio di una rivalità che per almeno tre o quattro Preshow ci farà compagnia. Quindi screzi, o magari Turn diretto, e vittoria dei cugini portoricani. Mi butto. Winners: The Colons.

Luca Grandi:  seppur meritevoli di un push i Colons cederanno il passo a Ryder e Mojo. La situazione è abbastanza semplice, Primo e Epico sono stati spostati a Smackdown con l’obiettivo di fare i jobber e adesso gli Hype possono iniziando da questa vittoria nel preshow risalire la china e arrivare fino ad un match per il titolo, ricalcando in parte i Breezango, in attesa, speriamo, di vedere gli American Alpha dominanti. Winners: Hype Bros.


 

 

MAIN SHOW

 

MONEY IN THE BANK

Dolph Ziggler vs Baron Corbin vs United States Champion Kevin Owens vs Shinsuke Nakamura vs Sami Zayn vs AJ Styles in a Ladder Match to Become Mr Money in the Bank

GiovY2JPitz: uno dei Money in the Bank Ladder Match più incerti dell’intera storia dell’incontro. Mi sentirei di escludere (anche se non al 100%) soltanto Dolph Ziggler dalla rosa dei possibili vincitori, considerando che fra ex campioni del mondo, Wrestler futuribili e stelle grandissime, tutti sarebbero degni di passeggiare con la valigetta. Provo ad andare per esclusione. Come detto Dolph Ziggler lo taglierei subito, non perché non sia in grado, ma perché sembra chiaro che al momento la WWE voglia puntare su un altro tipo di lottatori. Escluderei poi, in una classifica al meno buono e non al più pessimo, Kevin Owens, che al momento è campione degli Stati Uniti ed è già stato campione del mondo, quindi non ha necessariamente bisogno di diventare Mr Money in the Bank, al contrario di quando vinse la valigetta Sheamus infatti, stavolta la WWE ha parecchi Wrestler dei quali potersi fidare e che siano abbastanza futuribili da qui a un anno, o anche meno. Questo mi porta a escludere anche AJ Styles, Wrestler di Elite mondiale che può fare spazio, stavolta, a qualcun altro. Baron Corbin e Sami Zayn direi che sono sullo stesso livello per la WWE, quindi non vedo come potrei spiegare perché uno piuttosto che l’altro, lascio quindi entrambi appaiati al secondo posto a livello di possibilità. Possibilità che invece vedo favorevoli a Shinsuke Nakamura. Nakamura è Over, è un grande Wrestler, ha un mercato internazionale da trascinare e non ha mai vinto quella cintura di campione del mondo che questa valigetta potrebbe regalargli. Fosse per me, quest’anno, farei dichiarare l’incasso, perché no, a Wrestlemania. L’incertezza rimarrebbe pur sempre con la valigetta femminile, contribuendo anche a dare un’importanza ancora maggiore alla categoria. Mi aspetto un incontro grandioso, perché stavolta davvero, c’è una spalla (Baron Corbin) e cinque artisti del quadrato. Winner and New Mr Money in the Bank: Shinsuke Nakamura.

Luca Grandi: qui la WWE può tirar fuori la sorpresa. La valigetta servirebbe a lanciare qualcuno fuori dal giro, piuttosto che le star affermate come AJ Styles, Owens e Nakamura. Ziggler è nel limbo e lo escludo dalla rosa dei vincitori. Rischio il nome di Baron Corbin, ma non mi stupirei di vedere Sami Zayn. Il match è potenzialmente stratosferico e mi aspetto moltissimo. AJ Styles e Kevin Owens non li disperderei e darei loro motivo per una resa dei conti dopo MITB. Se la WWE crede in Corbin lo deve dimostrare adesso, secondo me sarà un fallimento, ma questo è un altro discorso. Er Paletta. Winner and New Mr Money in the Bank: Baron Corbin.

 

TAG TEAM MATCH

The Usos (c) vs New Day for the WWE Smackdown Tag Team Championship

GiovY2JPitz: mentre mi chiedo perché la categoria di coppia di Smackdown sia bloccata con gli Usos e perché l’intera categoria Tag Team della WWE sia bloccatta e dipendente dal New Day, mi appresto a fare un pronostico senza troppo interesse. Gli Usos sono campioni che non riscontrano troppe reazioni, né positive né negative, quindi direi che un cambio di titolo sarebbe ideale. Quello che mi chiedo è: un cambio di titolo a favore del New Day? Di nuovo il New Day? Non che non mi piacciano, però facciamo passare un po’ di tempo, perché considerando la loro pausa, è come se non siano mai usciti dal giro titolato, passando da Raw a Smackdown. Credo che la WWE lasci le cinture nelle mani degli Usos e spero che i prossimi sfidanti siano gli American Alpha, rinfrescati, riproposti e pronti a vincere le cinture. Sarà un incontro solido e ben combattuto, questo lo vedo abbastanza chiaro. Winners and Still WWE Smackdown Tag Team Champions: The Usos.   

Luca Grandi: la categoria tag di Smackdown ha bisogno ancora di avere i campioni heel e quindi vanno riconfermati gli Usos, poche storie. I New Day sono bolliti e neanche il draft a Smackdown servirà a rimetterli in pista. Dare loro la cintura, nel caso, significherebbe allungare ancora di più i piani per gli American Alpha, a meno che l’idea non sia un match a te a Summerslam. Cugini di tribù. Winners and Still WWE Smackdown Tag Team Champions: The Usos.   

 

MONEY IN THE BANK

Natalya vs Charlotte Flair vs Carmella (w/James Ellsworth) vs Tamina vs Becky Lynch in a Ladder Match to Become the First Ever Mrs Money in the Bank

GiovY2JPitz: altro incontro molto incerto proprio come il MITB maschile. Proprio come nel MITB maschile tutti i nomi (o quasi)  sono papabili di vittoria. Inoltre c’è l’ombra di una sesta partecipante che aleggia attorno allo Scottrade Center, sesta partecipante che venendo inserita a sorpresa diventa di diritto una delle favorite più forti. Tutte potrebbero aver bisogno di questa valigetta e tutte, anche quelle meno blasonate, potrebbero essere costruite in vista di un incasso futuro. Ripeto, Tamina a parte, gli altri 4/5 nomi, sono di una possibile vincitrice. Per quanto riguarda il possibile sesto nome mi vengono in mente tre lottatrici: Paige, Asuka e Nikki Bella, e fra le tre direi che la più probabile sia proprio l’inglese. Mi devo buttare di nuovo, ma stavolta non per volontà bensì per mancanza di alternative. L’incontro con un buon minutaggio e libertà di movimento potrà sicuramente essere spettacolare e solido, speriamo soltanto di non vedere troppi errori in fase di scalata, momento sempre critico soprattutto nei tempi e nell’intercetto delle avversarie che stanno arrivando a meta. Winner and First Ever Mrs Money in the Bank: Charlotte Flair.

Luca Grandi: in questo periodo, la categoria femminile viene bookata al contrario, per uno stupido desiderio di alternare i nomi. Quelle brave e meritevoli di push cedono il passo a Naomi e compagnia. Vedendo così le cose vincerà Carmella e magari potrebbe incassare la sera stessa. Curiosità nel vedere come verrà gestito il debutto di questa stipulazione per le donne, la presenza di Charlotte mi fa tirare un sospiro di sollievo che non potete neanche immaginare. Winner and First Ever Mrs Money in the Bank: Carmella.

 

ONE ON ONE MATCH

Naomi (c) vs Lana for the WWE Smackdown Women’s Championship

GiovY2JPitz: se Lana vincesse non ne sarei affatto sorpreso, ma non credo che sia questo il caso. La WWE sta testando la moglie di Rusev approfittando del fatto che il pezzo forte al femminile, domani sera, sarà il Money in the Bank. Quindi direi che dopo un Match probabilmente pessimo (felice di sbagliarmi), e quindi speriamo che duri poco, Naomi vincerà confermandosi campionessa. Escluderei, per questa prima occasione, l’incasso immediato della vincitrice del Ladder Match. Winner and Still WWE Smackdown Women’s Champion: Naomi.

Luca Grandi: vincerà Naomi. Lana non sarà la grande sorpresa che potrebbero suggerire, ma semplicemente  un nome sacrificabile. Se senti gli zoccoli pensi al cavallo, non alla zebra. Il match sarà atroce e tanti saluti alla decenza. La scelta di proporre Lana è veramente una assurdità. Miracolo degli special event mono brand. Winner and Still WWE Smackdown Women’s Champion: Naomi.

 

ONE ON ONE MATCH

Jinder Mahal (c) (w/ Singh Brothers) vs Randy Orton for the WWE Championship

GiovY2JPitz: Jinder Mahal ha fatto parlare tantissimo di se stesso con questa vittoria, il che mi fa pensare che la WWE non abbia alcuna intenzione di portargli via la cintura in questo momento e in casa di Randy Orton. Probabilmente ci penserà John Cena in quel di Summerslam, probabilmente no, ma non credo che un regno che ha sconvolto in questa maniera finisca cosi presto. Potrei pensare il contrario se il campione avesse vinto il titolo a sorpresa ma fosse un Face, o al limite un Cool Heel che vince dopo un grande rincorsa, ma non in questo caso. Mahal vincerà ancora una volta sporco e il 4 Luglio avrà il suo primo avvicinamento a John Cena. Sarà un incontro Standard, tecnica di base buona ma poca inventiva, poca fantasia e colpi di scena. Speriamo almeno in un Booking non scontato. Winner and Still WWE Champion: Jinder Mahal.

Luca Grandi: il “progetto” Jinder Mahal non si esaurirà a breve, lo step minimo è farlo arrivare a Summerslam e lì misurare se è il caso di proseguire oppure no. Mi auguro che per valorizzare ancora di più il MITB il match sia all’interno della card e non il main event, anche per scongiurare un incasso la notte stessa. Vince Mahal perché questo personaggio è stato talmente “tirato sù”, che al momento, non avrebbe la forza per esistere senza la cintura alla vita. Assisteremo a qualcosa di “normale” nella zona titolata, dopo lo shock dell’ultimo special event. Per tirar fuori qualcosa di interessante sarà cruciale il ruolo dei Singh, augurandomi che non lesinino l’overbooking. Quando ci vuole di vuole. Winner and Still WWE Champion: Jinder Mahal.


 

 

LIVE EVENT

GiovY2JPitz: Money in the Bank come la Royal Rumble crea sempre grandi attese, è personalmente è uno dei Live Event che più aspetto e che, sicuramente, trasformerei in un evento aperto ad entrambi i Brand. Questo non fa eccezione, il problema è che, al di fuori del Ladder Match, c’è quasi il nulla. Speriamo bene.

Luca Grandi: Money in the Bank è uno degli eventi più interessanti dell’anno ed è un peccato sia relegato al solo roster di Smackdown. La WWE dovrebbe iniziare a promuoverlo come show inter brand già dal prossimo anno. Le potenziali sorprese a mio avviso saranno due: Baron Corbin che vince la valigetta e Carmella incasserà vincendo la cintura. Saranno tre ore interessanti e sicuramente di grande intrattenimento.

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Aj Rollins

    Guarderò solo il match del MAHARAJA e il MITB maschile. Io farei vincere Corbin.

  • Matt16

    Questa volta mi accodo a tutti i pronostici di Luca.
    Certo che è triste pronosticare i peggiori dei rispettivi match come vincitori del MITB LOL

  • Venetian One

    Match più importanti

    Nakamura se incassa a WM o Corbin
    Mahal purtroppo
    Natalya
    Naomi

  • NM Punk

    Io vedo Zayn, lo sfavorito che con la valigetta però sembra allo stesso livello degli altri, un occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare ora.
    Per l’opener voto il Money in the bank femminile.

  • ;Destiel

    Il ppv è nella città di Orton, che peraltro nell’ultima puntata di SD ha abbattuto Jinder con la RKO. Secondo le regole della WWE, questo vuol dire che sicuramente Jinder difende il titolo.
    Idem per Nakamura. Ha toccato la valigetta, quindi non la vince.
    Per me le due valigette le vincono Corbin e Carmella (…).

    • Styles era

      Infatti Nakamura l’ha già toccata

      • ;Destiel

        È quello che ho detto

        • Styles era

          Era per confermare

  • KickOff non semplice, gli Hype Bros appena tornati sanno di split immediato. Match coi Colons assegnato d’ufficio, Colons che stanno perdendo sempre, e KickOff famoso per la vittoria dei face. Hype Bros possono vincere, far credere che è tutto come prima e puntare ai titoli e magari splittare martedì in una chance titolata o split durant il kickoff che lascia spazio alla vittoria dei Colons. Vado con quest’ultima con Ryder già heel che aspetta il primo match di coppia per turnare su Mojo.
    MITB maschile che potrebbe regalarci un match grandioso. Vero che è difficile pronosticare, ma secondo me i papabili sono solo due: Corbin e Zayn. E dico proprio Zayn. Sicuramente un heel sarebbe meglio con la valigetta, ma Ziggler lo escludo a priori, con tanti altri nuovi su cui puntare e da costruire lui ormai è passato, e Pozzetto ha il titolo US senza contare che non avrebbe quasi bisogno della valigetta. Escludo Corbin, anche se temo possa vincere, perché la valigetta non durerà effettivamente un anno, e da qui alla fine dell’anno avversari heel per il main event ce ne sono. Corbin nel frattempo potrebbe ricostruirsi con un buon regno US e ritentare volendo l’anno prossimo. Zayn invece non solo ha bisogno di una grande vittoria ma potrebbe far partire un’ottima storyline della redenzione.
    Gli Usos confermeranno, potrebbero vincere anche con qualche irregolarità non vista. La faida è appena iniziata e dare le cinture già al New Day sarebbe la fine. La categoria tag team di SD è più viva e non può fossilizzarsi come avvenuto a RAW col regno del New Day.
    MITB femminile pure si restringe a due nomi per me: Becky e Carmella. A SD vogliono tenere la cintura lontano da Charlotte e non fanno nemmeno male alla fine, per poter dar spazio e costruire anche altre. Su Carmella ci hanno puntato, sicuramente è la più scarsa delle contendenti ma con la valigetta sarebbe ottima, senza contare Ellsworth che può sia beccarsi un bump per salvarla che bloccare un’altra per garantirle la vittoria. Non escludo l’incasso in serata per lei.
    Naomi subito subito e tutti a casa. Match veloce, per questo non escludo l’incasso di Carmella.
    Jinder ormai ha funzionato per loro. La faida è continuata ma col contagocce, Orton s’è preso il momento con la sua rko e domani perderà nuovamente.
    Possibile aggiunta in serata Breezango vs Ascension o debutto di Bennett.

  • RatMan

    Per me la WWE può sorprenderci e far vincere le valigette ai meno quotati, Ziggler/Owens e Becky/Natalya

  • L.A.X.

    Corbin
    Usos
    Carmella
    Naomi
    Mahal

  • andrea

    -Mahal
    -New day
    -Lana
    -Carmella/6a partecipante a sorpresa
    -Ziggler/Nakamura

  • MikeP92

    Nonostante abbia pronosticato Corbin anche io, vedo Sami e AJ come vincitori molto papabili!

  • Kish

    -Punto su Mahal, anche se le voci di una possibile presenza di alcune leggende mi porta a pensare che Randy tornerà campione festeggiando coi veterani. Scelta illogica, ma tant’è.. guardate chi è l’attuale campione;
    -Punto sulla vittoria di Lana, perchè Naomi come campionessa non ha dimostrato niente. Almeno Lana come personaggio sembra promettere qualcosa. La questione sulla qualità che può offrire un determinato wrestler è sempre stata messa in quarto, manco secondo, piano;
    -Pronosticare Nakamura mi sembra FOLLE. Lui è proprio l’ultimo personaggio al quale puoi affiancargli la valigetta. Quel manufatto quest’anno è fatto apposta per Corbin, è lampante da gennaio. Però non escluderei la possibilità che vinca Owens (ultimamente ha perso un pò troppo spesso, è un indizio) o che facciano la sorpresona Sami Zayn, che sta vincendo “nell’ombra” ultimamente;
    -Il ladder match femminile è quello più impronosticabile di tutti: può davvero vincere chiunque, nel senso.. possono avere il coraggio di darlo a una delle due wrestler decenti coinvolte in sto match.. o essere talmente folli da darlo a una zozzona (ripeto, guardate chi è il campione wwe). Io punto su Becky, con cui magari posso fare un interessante sviluppo del personaggio. Personalmente non farei vincere Charlotte: ha già vinto il titolo femminile numerose volte, ha vinto il primo HIAC femminile.. insomma, un’altra vittoria prestigiosa anche no. Diamo qualche soddisfazione ad altre, prego. Natalya potrebbe vincere, ma ogni volta che han dato un push a questa qui ha sempre fatto cagare. Sentire tanta gente che pronostica Carmella mi fa venire i BRIVIDI.. speriamo che a livello lottato possano sorprenderci.

  • Mattia Tamberi

    Per il MITB maschile, andando pure io per esclusione, prevedo un Corbin vincitore. Escludo Ziggler perché chiaramente non vogliono puntare su di lui per ora; Zayn perché dargli la possibilità di di diventare Mister MITB a così poco tempo dallo Shake-up mi sembra eccessivo; Nakamura per lo stesso motivo, cioè perché è arrivato da troppo poco nel roster di Smackdown; Owens perché è stato campione universale e perché è attualmente campione degli Stati Uniti, non ha bisogno della valigetta; Styles perché credo che vogliano aspettare prima di farlo tornare nel giro del titolo massimo.
    Dall’altra parte vedo la volontà da parte della WWE di pushare lentamente Corbin, pur sapendo che non è il massimo nel lottare. Per questi credo che l’unico modo per fargli vincere il titolo massimo sia attraverso il MITB

  • Jeff Hardy

    – I Colons e split degli Hype Bros.
    – Sami Zayn ma non incassa la sera stessa.
    – Usos.
    – Se questo match fosse davvero prima di quello per il titolo direi Carmella e incassa subito. Spero sia dopo e dico Becky Lynch.
    – Stesso discorso, se fosse dopo direi Naomi ma spero che sia prima e vado con Lana.
    – Jinder 😀

  • King Cuzzy

    Sono d’accordo nel rendere MITB un big event allargabile a tutti i roster

  • bestsincedayone

    sostituiamo Survivor Series che è superato da almeno 10 anni con Money in the Bank, easy!

  • Andrea Cocchiarale

    Per me Jindy si è divertito abbastanza a tirare giù nel cesso il prestigio del WWE Title.

    • ;Destiel

      Don’t worry, John Cena is coming.

  • wakko

    Comincio subito con il dire che la valigetta deve essere a disposizione di tutti/te ;
    KickOff
    — Hype Bros che splittano immediatomente ?Può darsi(The Colons)
    Main card
    –i 2 MITBM sonbo molto incerti (Nakamura e Carmella)anche se per “incertezza” prevale quello maschile visto che la WWE(puahhhhhhh)tende a premiare ultimamente chi si presenta “subito”(vedi il match titolato femminile)
    –i New Day non vincono sicuro sicuro in un match che può sorprendere
    –Naomi e Lana ce la metteranno tutta per far brillare il match ma ho davvero paura che prevalga il “bo”(Naomi )
    — Mahal non perde e farlo arrivare a Summerslam è il minino che possiamo aspettarci

  • Anti Rockstar

    Vince Corbin.
    Mahal perderà il titolo contro Cena nella classica storyline dei big money facili: eroe americano contro straniero cattivo (è straniero quindi è cattivo per forza eh eh eh).

  • Awesome

    Hype Bros
    Kevin Owens(sarebbe il Mr. Money in the Bank perfetto e poi a me Corbin non mi sembra tutto sto gran fenomeno)
    The Usos
    Natalya o Carmella
    Naomi
    Mahal
    Vedrò solo i tue MITB, il resto lo skipperò tutto.
    Naomi vs Lana non me lo riesco neanche ad immaginare come match. Lana non è una wrestler e Naomi fa prestazioni al di sopra della sufficienza solo se ha un’avversaria capace e in grado di guidare un match e Lana non mi sembra proprio il tipo. Tengo le aspettative più basse possibile, almeno potrà solo stupirmi in positivo.
    Secondo me il New Day, per quanto a volte siano geniali, hanno bisogno di stare lontano dal titolo per tutto il 2017 dopo quel regno che non finiva mai e che per poco non ha rovinato del tutto i personaggi.
    In generale non si prospettà chissà che gran PPV, eccetto per il MITB maschile e quello femminile, che potrebbe essere una piacevole sorpesa.

  • Contro Nessuno

    Vi pentirete di questi pronostici! muahahaha

  • MITB WWE Title Contract – Kevin Owens: Owens perchè secondo me feuderà con Sami per Summerslam e perderà il titolo US, continueranno a feudare per un po’ di mesi e poi Owens incasserà su un Cena campione verso le Series o anche prima. Resta il fatto che è veramente il MITB match più incerto della storia. Non vado per Corbin perchè sinceramente non ce lo vedo un “big man” con la valigetta, mi è bastato vedere Kane nel 2010, meno male che ha incassato la sera stessa, il problema è come lo tieni impegnato Corbin, che in questo momento mi sembra in un vero e proprio momento di stallo, già stato pinnato come un pollo da Sami in ppv e nell’ultima puntata di SD, quindi dico solo Owens o Corbin.
    TAG TITLES – Usos: debutto lampo dei New Day, che giustamente vanno contro gli Usos non avendo sfidanti, tralasciando che gli Alpha sono stati vittime di un rapimento ufo. Prolungano il tutto fino a Summerslam, ma sinceramente penso che gli Usos vinceranno questo feud, il New Day potrebbe essere sulla strada dello split secondo me, gli Usos da heel stanno facendo bene e mi piacciono molto ad essere sincero, sono heel naturali.
    MITB WOMENS – Carmella: vincerà purtroppo lei, me lo sento. Io spero vivamente in Becky, che incasserà su una campionessa face in futuro turnando, la voglio heel Becky.
    WOMENS TITLE – Lana: scelta che sarebbe sensata, non si sa com’è messa Lana sul quadrato, ma come personaggio è già più di Naomi, che veramente non dice nulla.
    WWE TITLE – Mahal: vince Jinder che poi perderà contro Cena a Battleground.

    Ho abbastanza hype per questo evento, spero che il MITB maschile non deludi.

  • Paolo Palermo

    Hype Bros vs Colons: vado con la vittoria dei portoricani. Potrebbe esserci qualche incomprensione tra Mojo e Ryder, che aprirebbe le porte a uno split nel prossimo futuro.

    Money in the bank (maschile): mi aspetto un incontro lungo e ricco di momenti da fiato sospeso. La (mia) logica suggerisce due nomi: Corbin e Nakamura. Dovessi sceglierne uno, andrei col primo… heel, opportunista ma cazzuto, in fase di push verso il main event da qualche mese: le priorità ci sono. Vedremo. Io comunque spero nello spettacolo.

    Money in the bank (femminile): qui sono abbastanza sicuro. Carmella, purtroppo, vincerà quella valigetta: anche qui si tratta di una heel bastarda, perfetta per l’incasso a tradimento. Mi piacerebbe una Becky con relativo turn, comunque.

    Naomi vs Lana: ho i brividi. Eppure credo che Lana abbia qualcosa da dire come personaggio. Tengo le aspettative basse e vado con una conferma della campionessa, non serve una heel con la cintura ora come ora, e comunque la “russa” ha bisogno di costruirsi nelle zone basse della card.

    Usos vs New Day: sarò breve. Mi aspetto una vittoria degli Usos, magari anche sporca per allungare il brodo. Il New Day è un po’ stantio, e un loro “dividersi” (pure pacificamente) potrebbe offrire a SD dei competitori singoli molto migliorati dal punto di vista in-ring (sopratutto Big E). Vedremo.

    Mahal vs Orton: sembra scontata la vittoria di Jinder. Non avrebbe senso qualsiasi altro risultato, aspettando Summerslam in vista di Cena… o Zayn, o Rusev, o chiunque altro.

    Che vinca lo spettacolo, amici. Di questo tempo ne abbiamo bisogno in WWE.

  • BelieveInTheShield

    Lana è una tipa tosta, non stiamo parlando di Eva Marie.
    Certo è da valutare su un ring di Wrestling, per questo le hanno dato questa grossa opportunità.
    Vado controcorrente e mi aspetto che lei e Naomi riescano a portare a casa almeno un 6 pieno.
    Forse anche qualcosina in più. Vedremo.

  • Mich Catinari

    Diciamo fin da subito che questo evento si è presentato meglio di Extreme Rules, inoltre aggiungo che questo potrebbe essere il punto cruciale in cui lo show blu si può davvero dimostrare di essere migliore di quello rosso, dando ragione ai discorsi dei fan di Internet.

    I miei pronostici sono i seguenti:
    Hype Bros. (anche secondo me si dividono, ma a SDL)
    Usos
    Naomi
    Baron Corbin (gli altri non hanno bisogno della valigetta per emergere, mentre Ziggler sta lì per numero)
    Charlotte (ma qualora ci sia una sesta partecipante dico Paige)
    Jinder Mahal

    Poi cosa mi tocca leggere: il New Day bollito…

  • Irish Tommy

    _Colons(con turn heel di Mojo)
    _Jinder Mahal(in modo sporco)
    _Baron Corbin
    _Usos
    _Carmella (purtroppo..ma dipende da chi sarà la sesta, sempre se ci sarà)
    _Naomi

  • I’mChrisBenoitGuy

    Nessuno crede che rusev possa intervenire contro mahal?

    • Stex14

      più che contro Mahal, contro Randy Orton per dar vita alla nuova faida e soprattutto dare un motivo per allontanare The Viper dalla lotta per il titolo considerando che torna John, secondo i rumor

      • I’mChrisBenoitGuy

        si, ma rusev ha un conto aperto con mahal, non con orton…non avrebbe senso

        • Stex14

          Un conto aperto contro Mahal? cosa mi sono perso?

          • I’mChrisBenoitGuy

            Erano in team insieme e poi splittarono quando rusev si infortunò

          • Stex14

            oh cristo è vero! Cosa sei andato a riprendere! Mi ero completamente scordato del loro “team” di diverse settimane in quel di RAW!

          • I’mChrisBenoitGuy

            ahahahaha fu una cosa talmente inutile e senza logica che te la sei dimenticata

          • Stex14

            ahahahahahah te lo giuro mi ero dimenticato di questo passaggio, eppure sto attento anche alle cose più inutili ma questa veramente ahahahahah

  • FLOYD

    Corbin
    Carmella
    Usos
    Hype Bros
    Il sommo poeta Mahal
    Naomi
    Spero vivamente nella vittoria di Styles, giusto per fare il mark così a caso.

  • Stex14

    The Hype Bros (se ci sarà un turn, sarà a SmackDown)
    —————————————————————————————————————

    Sami Zayn (la scelta è doppia o l’ex NXT Champion o Baron Corbin, gli altri hanno già una faida in corso e per il futuro)

    New Day per DQ

    Nikki Bella (se c’è la sesta ragazza sicuramente regaleranno il match storico alla ragazza di John, se no la favorita è Charlotte, il sogno Becky Lynch)

    Naomi (sarebbe ridicolo e stupido una vittoria di Lana, ma ormai siamo abituati a tutto..)

    Jinder Mahal (grazie all’interferenza di Rusev ai danni di Randy Orton)