Non è passato inosservato il fatto che, sia nell’ultima puntata di Raw, sia nei live event svolti nel territorio canadese, gli Hardy Boyz non fossero presenti.

Pubblicità

Inizialmente si pensava che ciò fosse dovuto al recente infortunio di Scott Dawson, dato che era previsto che proprio i Revival affrontassero i fratelli Hardy a Summerslam, ma non è stata questa la motivazione di queste assenze.

Infatti, sembra che Matt & Jeff Hardy non abbiano potuto presenziare agli ultimi eventi WWE perchè la federazione non era completamente sicura che ai due fosse permesso oltrepassare il confine americano per recarsi in quello canadese, quindi, per evitare qualsiasi guaio legale, si è deciso di tenere gli ex-campioni di coppia di Raw “in panchina”.

VIAwww.wrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.