In una recente intervista radiofonica per Wild Talk Radio, Natalya ha parlato della nuova stagione diTotal Divas soffermandosi su alcuni punti (e su alcune colleghe) in particolare.

Pubblicità

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione di Total Divas?

"Innanzitutto, la prima stagione di Total Divas ha avuto un grande successo perché ha mostrato ai fan un nuovo lato di noi Divas, ovvero chi siamo realmente una volta che i riflettori si spengono. Per quanto riguarda la seconda serie, ormai i telespettatori ci conoscono bene, eccezion fatta per Summer Rae che è stata aggiunta al cast e con cui ho ancora delle questioni in sospeso. Spero di risolverle in modo professionale, altrimenti una Bodyslam non tarderà ad arrivare…"

 

A proposito, nel trailer del reality si vede chiaramente che le tiri uno schiaffo…

"Partendo dal presupposto che a Summer farei almeno una Sharpshooter al giorno, non avrei comunque dovuto schiaffeggiarla. Mi considero una persona professionale e perfezionista, ma è ovvio che non sia perfetta e che commetta degli errori, dopotutto sono un essere umano con le mie paure e le mie insicurezze. Ecco, credo che questo sia uno dei punti di forza di Total Divas : la nostra umanità nascosta dall'appellativo di Diva".

 

Quindi cosa dobbiamo aspettarci da Natalya in questa nuova serie?

"Non voglio anticiparvi niente, ma come già detto, l'atmosfera a volte si farà incandescente a causa dei miei contrasti con Summer Rae, tuttavia mi piace pensare e sperare che un giorno diventeremo amiche e andremo da Starbucks a berci qualcosa assieme".

 

Come ci si sente ad avere sempre le telecamere puntate addosso?

"A dire il vero, a volte mi dimentico addirittura che stiamo facendo delle riprese per Total Divas. Lo staff di E! è grandioso, ormai siamo diventati amici e andiamo spesso a bere il tè tutti assieme, anche il mio gatto si è affezionato a loro. Inoltre con il mio lavoro in WWE ho dovuto imparare a convivere con le telecamere sempre puntate addosso e  a superare l'ansia da palcoscenico."

 

E tuo marito TJ?  Cosa ne pensa?

"TJ è molto divertito dallo show, però è una persona molto timida. Siamo uno l'opposto dell'altra,  io riesco a chiacchierare venti minuti con ogni fan presente ad una mia sessione di autografi, mentre TJ è decisamente più introverso. Gli dico sempre che mi ricorda un gatto: decide lui quando e se concederti attenzioni"

 

Fonte: LOP.net & ZonaWrestling.net