Nia Jax, wrestler attualmente militante all’interno del roster di Raw, ha stuzzicato il Raw Brand e la dirigenza dello show rosso, attraverso un tweet pubblicato quest’oggi sul proprio profilo Twitter. La frecciatina è arrivata dopo l’annuncio della scorsa notte, del primo Money in the Bank Women’s Ladder Match della storia, che vedrà protagoniste le lottatrici del roster di SmackDown durante il prossimo PPV esclusivo dello show blu. Il tweet sembra rappresentare un’accusa nei confronti dei piani alti di Raw, colpevoli di non riuscire secondo la Jax, a donare lo giusto spazio e visibilità a tutte le lottatrici del roster. Questo il tweet della stessa wrestler di origini samoane e tedesche:

Pubblicità

“Wow! Il primo Money in The Bank Women’s Ladder Match della storia! E’ incredibile il modo in cui a SmackDown riescano ad utilizzare l’intero roster femminile ogni Martedì! “

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Contro Nessuno

    Ma che cacchio vuoi? Mica tutto a raw ci deve essere…!!!
    p.s. origini tedesche?

    • Tenshi Neko

      sì, pare che sia d’origine anche tedesca

    • vittoriomiz

      La madre è tedesca

  • King Cuzzy

    Ha quasi spaccato in due Charlotte, sul ring è una massa informe che si trascina, ha sempre avuto zero reazioni…………..e chiede spazio XD

    • bestsincedayone

      ma ha anche dei difetti XD

  • The Architect

    Nia cara non è colpa della dirigenza di RAW se nel momento più importante della tua carriera ti metti a piagnucolare a WM davanti a milioni di telespettatori e se un paio di settimane dopo rischi di uccidere Charlotte per 2 volte in 2 minuti.

    • Styles era

      Se mi avesse ucciso la regina sarei andata a prenderla

      • Styles era

        E le avrei fatto male a Nia haha

  • Styles era

    Ma esiste ancora? È da un po che non la vedo a Raw

  • ;Destiel

    Non tanto per la Jax che purtroppo è parecchio scarsa, ma sarebbe bello ogni tanto vedere pushata anche Mickie James, ad esempio.

  • DETH

    Serve un roster femminile a parte, lo dico da anni…

  • A parte che può far finta di essere Tamina visto che sono sempre più uguali. Non dovrebbe lamentarsi visto che ha già avuto più di quello che meritava per ora.

  • wakko

    Poh

  • bestsincedayone

    si ok può essere positivo che vengano coinvolte sempre tutte, però se ci pensate si tratta sempre del titolo, o match a 5 per la number one contender o proprio match a 6 per il titolo… secondo me bisognerebbe trovare anche altro che non abbia a che fare con il titolo o prendere per culo Nikki Bella e la sua relazione con John Cena :/ è facile coinvolgerle se si tratta del titolo, il difficile è saper appunto scrivere storie che non lo coinvolgano, a patto che non siano stupidaggini tipo Sasha-Alicia. Ma stiamo parlando di gente che non sa nemmeno bookare il campione del mondo di Raw…che cavolo pretendiamo XD

  • 1907IceFire .

    va beh alla fine a SD son riuscite a coinvolgerle tutte per via dell’alleanza tra le heel, che fanno a RAW copiano la cosa pari pari?io la mia idea di cosa fare ce l’ho da un pezzo pure se a tanti non piacerebbe…togliere mezzora a raw e togliere la divisione femminile, allo stesso tempo trasferirle tutte a SD aggiungendo mezzora in più (oltre all’incontro già presente settimanalmente) da dedicare alla divisione femminile, titolo massimo femminile unico e divisione tag femminile al momento mi pare che ci siano una quindicina di donne nei main roster,fai 4-5 coppie e 5-6 lottatrici singole con 3 match a settimana riesci a coinvolgerne almeno una decina e puoi rotarle più agevolmente

    • El Niño

      A me piacerebbe

      • 1907IceFire .

        a Vince non di sicuro 😀

  • Eddie Guerrero

    Ok va bene però non puoi essere tu Nia Jax a lamentarti che non sei nessuno al momento, e rischiavi di fare male alla nostra Dea Charlotte che meriti di stare nella nostra lista per questo e sinceramente sono altre wrestler diva s che dovrebbero lamentarsi no tu che sei scarsa e che poi le tue occasioni le hai avute ora basta.

  • Andrea Cocchiarale

    I problemi della categoria di coppia di Raw non sono le assenze di gente come lei o Dana Brooke, è anzi cosa buona e giusta che queste due incapaci non si vedano mai.
    I problemi sono:
    1) La faida tra Alexa e Bayley è un qualcosa di osceno.
    2) Sasha Banks è in un limbo di nulla assoluto.

    • Mich Catinari

      Perché la faida tra Alexa e Bailey dovrebbe essere oscena?

      • Andrea Cocchiarale

        Bayley continua ad essere gestita come una bambina ritardata. Potevano scrivere una spettacolare storia di redenzione, ma l’hanno impostata su binari aberranti. Il segmento del “Bayley this is your life” poi è a dir poco incommentabile.

        • Mich Catinari

          Allora, se non ricordo male Bailey possiede questo personaggio dai tempi di NXT, quindi la cosa non mi sorprende affatto. Cosa vuoi aspettarti da un personaggio chiaramente indirizzato solo ed esclusivamente ai bambini? Inoltre, che la faida poteva essere gestita meglio è vero. Mi sento di criticare il fatto che, durante tutti confronti fisici con la kendo stick, Bailey non ha mai avuto l’ultima parola, ma non mi sento affatto di dire che la storyline sia stata oscena. L’ultima faida (almeno da me) definibile oscena che io ricordi è quella tra Dolph Ziggler e Rusev di due anni fa. Quella è oscena, non questa. Ah sì è vero, stiamo parlando di Raw quindi qualsiasi cosa deve fare per forza schifo.
          Purtroppo la puntata dell’altra volta non l’ho vista: mi potresti dire perché il segmento del “This is your life” sia stato considerato un fallimento?

          • Andrea Cocchiarale

            Bayley da NXT ha perso completamente tutta la sua vena da guerriera, basta che non ci sia più Sasha a proteggerla ed ecco che le prende a destra e manca. Il titolo l’ha perso in maniera pulitissima dopo aver sbattuto contro il paletto e subita una semplice DDT contro Alexa Bliss che è alta un metro e un sasso e fisicamente ancor di meno e che è arrivata al titolo femminile SEMPRE senza uno sputo di credibilità.
            Rusev-Ziggler del 2015 è anche peggio di qualcosa di osceno, credo meriti un termine tutto suo per essere definita.
            Il “This is your life” è stato semplicemente orribilante e ha gettato completamente alle ortiche una costruzione potenzialmente interessante.
            Il fatto che sia stato un fallimento è ampiamente provato dato che la WWE stessa nel suo canale YouTube non lo ha mostrato, passando direttamente alla rissa successiva, e che il pubblico è arrivato a cantare “Boring” nei confronti di Alexa (!!).
            Guardatelo, poi non potrai più dire il contrario perché è impossibile.

          • Mich Catinari

            È da un po’ che la Banks sta lontana da Bailey per via della faida spiegata poc’anzi. Inoltre non saprei che spirito da guerriera potrebbe avere una come Bailey, con quel personaggio e con quella theme song

  • Usarlo tutto =/= usarlo bene

    • Robin Zabriskie

      stanno per fare storia con un money in the bank mentre a raw abbiamo due donne che sembrano due bambine all’asilo e due che vengono associate ai cruiser per cercare di far notare i cruiser che non se li fila nessuno…..usate bene si dico io

      • Quindi se a ogni Smackdown escono tutte per fare dei 3 vs 3 sono usate bene?

        • Robin Zabriskie

          stanno per fare storia con un money in the bank, dimmelo tu

          • Non significa nulla

          • DeanAyane

            Lascia perdere, a quanto pare per alcuni magari hanno fatto anche bene a fare quei due match femminili nell’ultima WM…

          • Sembrano che ci siano i moti femministi delle suffraggette, delle redstockings o delle radicalesbians su sto sito
            Ormai tutto quello che fanno le donne è oro, quando è evidente che alcune cose funzionino, altre meno
            Invece qui: si usano tutte le lottatrici anche se ad ca**um–>bene
            si usano alcune lottatrici ma con una storia–>non hanno tutte la stessa opportunità
            E vabbé ragionando così si farebbe in ogni show un unico match stile Royal Rumble per il titolo e basta..e si passerebbero il titolo ogni settimana
            Internet…

          • Robin Zabriskie

            ci hai pensato su a questa risposta?

          • Non c’è bisogno di pensarci come ho detto a Dean Ayane

          • Robin Zabriskie

            grande

  • Awesome

    Beh pero non ha tutti i torti. L’utilizzo di Sasha Banks, Mickie James ed Emma è a dir poco pessimo. Se non sei nel giro titolato non avrai mai visibilità e il fatto che specialmente a Raw sono sempre le stesse a ruotare attorno alla cintura dopo un po’ stanca.

  • Mich Catinari

    Boh, sarò io ma il fatto che un roster sia costretto ad utilizzare tutta la divisione femminile di continuo durante ogni puntata e durante ogni special event non la vedo come una cosa positiva. Significa povertà di “personale” e anche povertà di idee, come se ogni volta debbano per forza di cose ricorrere a rappresentare uno scannatoio tra tutte le donne per i problemi già detti.
    Meglio invece poche ma buone, le altre faranno da riserve.

  • Mich Catinari

    Aggiungo un’altra cosa.
    I vostri commenti mi fanno ridere. Cioè, per voi un/una wrestler è gestito/a bene solamente quando è nel giro titolato?
    Per quanto riguarda la Banks, non può stare perennemente nel giro titolato perché risulterebbe noiosa e opprimente, al di là del ben volere del pubblico. Si può discutere sulla sua faida attuale ma tanto è una faida di parcheggio per tutti e quattro quelli coinvolti.
    A Smackdown ci sono cose ben peggiori ma tanto tutti devono seguire il luogo comune “Raw è uno schifo mentre Smackdown è figo anche se il draft lo ha penalizzato”.

    Vi rispondo io: BALLE

    • Andrea Cocchiarale

      Che Sasha sia lontana dal giro titolato ci sta anche. Il problema è rigettarla in delle faide inutili come questa, nella quale è sprecatissimo anche Rich Swann.

      • Mich Catinari

        Infatti ho scritto che si può discutere sulla faida in cui è stata inserita, che è chiaramente una faida di parcheggio.
        Inoltre, se utilizziamo un po’ di senso critico e andiamo a vedere tutta la divisione femminile di Raw, ci viene da chiedere una cosa: che altro avrebbe dovuto fare Sasha Banks? Con Nia Jax si è già affrontata qualche mese fa, perciò l’alternativa era per forza di cose tra Emma e Alicia Fox. Ma con Emma che cosa ci combini? Quale sarebbe stato il motivo scatenante? Invece ora come ora la Fox è la ragazza/accompagnatrice del cruiserweight israeliano con una pettinatura discutibile ed è in una piccola fase di rispolvero. Hanno perciò optato per questa seconda scelta. Avranno fatto bene? Non lo so e non mi importa neanche tanto sinceramente. Mi fanno solamente ridere le sterili lamentele che ho letto qua.

  • Gawd

    Detto da colei che stava per ammazzare letteralmente Charlotte… DUE VOLTE in un solo match. Per favore… fai la brava.

  • Simone Giuliani

    Opinioni di peso.

    • Son of a Bleach!

      Ahia

    • Gawd

      Vabè dai queste battute ve le potete anche risparmiare cristo santo.

  • Alberto Iizuka

    Per quanto scarsa posso capire reclami spazio. Non è la prima e non sarà l’ultima.
    Ma se per far apparire tutte devono scriverle come fanno ora quelle che appaiono (ho visto, per curiosità e gusto dell’orrido, il segmento Sasha-Bayley di lunedì. Manco trash è stato, mi sono vergognato io per loro) è quasi meglio non presenziare. Il “problema” è oltre la questione suggerita dalla Jax. Per le donne come per gli uomini.

    • El Niño

      *Alexa-Bailey penso volessi dire

      • Alberto Iizuka

        Distratto che sono. Gracias per la correzione.

  • Robin Zabriskie

    gli scrittori di raw dovrebbero prendere spunto da quelli di smackdown per la divisione femminile

  • Kish

    bè oddio la campionessa di sd, comprendendo il prossimo special event, sarà 2 volte che non difende la cintura..

  • Stex14

    inutile sia a RAW che tantomeno a SmackDown insieme a Dana Brooke dovrebbero tornare a NXT