Nia Jax, wrestler attualmente militante all’interno del roster di Raw, ha stuzzicato il Raw Brand e la dirigenza dello show rosso, attraverso un tweet pubblicato quest’oggi sul proprio profilo Twitter. La frecciatina è arrivata dopo l’annuncio della scorsa notte, del primo Money in the Bank Women’s Ladder Match della storia, che vedrà protagoniste le lottatrici del roster di SmackDown durante il prossimo PPV esclusivo dello show blu. Il tweet sembra rappresentare un’accusa nei confronti dei piani alti di Raw, colpevoli di non riuscire secondo la Jax, a donare lo giusto spazio e visibilità a tutte le lottatrici del roster. Questo il tweet della stessa wrestler di origini samoane e tedesche:

Pubblicità

“Wow! Il primo Money in The Bank Women’s Ladder Match della storia! E’ incredibile il modo in cui a SmackDown riescano ad utilizzare l’intero roster femminile ogni Martedì! “

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.