Nia Jax ha postato una foto su Instagram in costume da bagno con una dichiarazione allegata sul perché lo trova difficile, ma anche di come ora ha un corpo diverso:

Pubblicità

“Postare una foto di me stessa in costume da bagno è MOLTO difficile per me. Non sono mai stata una che mostrava troppa pelle e non è solo perché sono una donna più robusta.
Dopo questo incredibile weekend di Wrestlemania ho avuto la possibilità di parlare a un gruppo di giovani donne e uomini. Molti, se non tutti, hanno detto che la mia mentalità #BodyPositive li ha aiutati ad essere in grado di trovare la fiducia in se stessi, cosa che mi ha toccato e mi ha portato in lacrime più volte. Per fortuna ho sempre ho avuto una famiglia che mi ha sostenuto e mi ha sempre ricordato che la mia bellezza viene da dentro, soprattutto mia madre. Mi ha ricordato costantemente che non importa quanto sei bella fuori, se sei brutta dentro, ciò sarà quello che tutti vedono e sentono. Non fraintendetemi, ci sono state molte occasioni dove avrei voluto essere più magra o avere un naso o dei capelli diversi per adattarmi, ma mi sono resa conto che integrarsi non è così importante come sembra; ho capito che amo stare in piedi lì fuori in maniera positiva.
Mi piace inviare un messaggio di autostima e arrivare a condividerlo con la gente. L’autostima va anche oltre ad essere in buona salute! Mi alleno continuamente, mangio sano e cerco (enfasi su CERCO) di dormire più che posso. Ovviamente ci sono momenti in cui adoro abbuffarmi e divertirmi, ma mi assicuro sempre di non perdere mai l’attenzione sull’essere sana perché, non importa cosa, la tua salute è la cosa più importante nella vita. Non siamo fatti per lo stesso aspetto, ma tutti siamo fatti per essere in buona salute. Siamo tutti belli in modi diversi. Stare in salute si aggiunge alla bellezza. Ancora più importante, farà aumentare la propria autostima. Questa è stata la mia esperienza, almeno.”

Posting a picture of myself in a bathing suit is VERY hard for me. I have never been one to show off too much skin, and it's not just because I'm a larger woman. After this amazing #Wrestlemania weekend I had a chance to speak to a bunch of young women & men. Most, if not all of them, mentioned that my #BodyPositive mindset had helped them to be able to find confidence within themselves, which really touched me and even brought me to tears numerous times. Thankfully I have always had a family that has supported me and has always reminded me that my beauty comes from within, especially my mother. She constantly reminded me that "no matter how beautiful you are on the outside, if you're insides are ugly, that will be what everyone sees & feels." Don't get me wrong, there have been many occasions where I wished I could be thinner or have a different nose or hairline to fit in, but I realized that fitting in is not always as important as it seems; I realized that I love standing out in positive ways! • I love sending a message of self-confidence and getting to share that with people. Self-confidence also goes along with being healthy! I work out all the time, I eat healthy & try (emphasis on TRY) to get as much sleep as I can. There are obviously times where I love to pig out and enjoy myself, but I always make sure to never lose my focus on being healthy, because no matter what, your health is the number one most important thing in life. We aren't meant to look the same, but we are all meant to be healthy. We are all beautiful in different ways. Staying healthy adds to beauty. Even more importantly, it will increase your self-confidence. That's been my experience at least 😉. #JaxJungle #NotLikeMost #PowerOfBeingYou

A post shared by Nia Jax (@niajaxwwe) on

FONTEWrestlingnewssource
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.