A causa di alcuni problemi contrattuali, la prossima settimana non andrà in onda Main Event sul WWE Network, ma ci sarà uno speciale di Santino Marella sulla Royal Rumble.

Pubblicità

Main Event non potrà andare in onda a causa del contratto dalla federazione con SKY UK. Lunedì prossimo, in UK ed Irlanda, il network verrà lanciato ed a causa proprio del contratto attuale della federazione con il network, Main Event non può essere trasmesso, poichè va già regolarmente in onda su SKY. Il Network non è in grado di bloccare un certo contenuto basandosi sulla località in cui si accede al servizio.

Secondo PWInsider, al momento non si sa quando Main Event tornerà regolarmente in onda sul Network.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.