In merito all'infortunio di Seth Rollins, sembrava che gli addetti ai lavori WWE dovessero andare nel panico, invece pare che non sia questo il caso.
La WWE voleva lanciare Roman Reigns campione in vista della stagione di Wrestlemania 32 e questa sembra esser la via scelta. Non c'è mai stato panico perchè il titolo doveva e dovrebbe finire nelle mani di Reigns.
Infatti il lottatore doveva vincere il titolo contro Rollins a Survivor Series, per poi avere un TLC Match al ppv di dicembre WWE ovvero TLC, dove Reigns avrebbe mantenuto il titolo e sconfitto nuovamente The Architect.
Riguardo ai piani per Wrestlemania 32, che dovevano cambiare per via dell'infortunio di Rollins, la realtà dice che non sono stati radicalmente cambiati. La WWE ha in mente 3 o 4 possibili main event e l'infortunio di Rollins non farà cambiare tali piani.  infatti Rollins non era comunque pianificato come partecipante al vero main event di Wrestlemania 32.
Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!