Nikki Bella sembrerebbe non aver alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo del wrestling. Infatti la stessa lottatrice, ha rivelato di microfoni di 1010WINS Radio di aver semplicemente bisogno di riposo per recuperare totalmente dai diversi problemi fisici che l’hanno accompagnata negli ultimi tempi, e che avrebbe intenzione di restare quanto più a lungo possibile in WWE.

Pubblicità

“Ci sono un sacco di speculazioni a riguardo, ma non ho intenzione di ritirarmi. La WWE é la mia casa. Voglio essere legata alla WWE per sempre. A John piace dirlo, e anche a me. Non voglio ritirarmi. Ho bisogno di prendermi del tempo per guarire, ma tornerò sul ring, ed è per questo che non pronuncierò mai la parola “ritiro”. E spero che nel giorno in cui farò il mio ritorno sul ring, sarò insieme alla mia gemella”

 

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.