Nikki Bella sembrerebbe non aver alcuna intenzione di ritirarsi dal mondo del wrestling. Infatti la stessa lottatrice, ha rivelato di microfoni di 1010WINS Radio di aver semplicemente bisogno di riposo per recuperare totalmente dai diversi problemi fisici che l’hanno accompagnata negli ultimi tempi, e che avrebbe intenzione di restare quanto più a lungo possibile in WWE.

Pubblicità

“Ci sono un sacco di speculazioni a riguardo, ma non ho intenzione di ritirarmi. La WWE é la mia casa. Voglio essere legata alla WWE per sempre. A John piace dirlo, e anche a me. Non voglio ritirarmi. Ho bisogno di prendermi del tempo per guarire, ma tornerò sul ring, ed è per questo che non pronuncierò mai la parola “ritiro”. E spero che nel giorno in cui farò il mio ritorno sul ring, sarò insieme alla mia gemella”

 

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Domenico Camponeschi

    Sempre saputo che non si sarebbe ritirata, certo se aspetta il ritorno della gemella minimo altri due anni.

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Vacci piano cara che poi ti fai male sul serio!

  • Contro Nessuno

    Peccato….

  • Shady

    E mai possibile che tutte le foto sembrino targate brazzer?

  • Eddie Guerrero

    no no non rientrare nel ring aspetta ancora molti anni avvenire, se devi venire per noi fans e mostrarci la tua bellezza sopraffina con due bei guantoni li davanti ben venga cosi in mezzo ci infiliamo il nostro wurstel con mostarda ketchup e maionese e vediamo se resisterai cederai subito come se fosse una mossa di sottomissione, comunque ora rimani a casa che c’è da preparare il matrimonio a suon di cannoni e bombe atomiche mi raccomando in chiesa comportatevi come dei lupi assatanati e divertitevi che è il vostro giorno visto che vi sposate, poi andate dritto al motel e dateci dentro come dei canguri impecorati portatevi anche Harper e Eric Rowan che sono del mestiere, fatelo come se dovreste acchiappare una mandria di cavalli con una corda e il letto lo dovrete distruggere con eccitazioni fatte con tutto l’alfabeto dalla A di Albania fino alla Z di Zuccariello come si dice vi appecoronate alla vostra bellezza.

    • Lucky

      Sei il mio idolo, il bello che ogni giorno sale sempre di più il tuo livello di simpatia.

      • Eddie Guerrero

        Non c’è niente da fare sei un grande mito

    • Tiger Mask

      MITO

      • Eddie Guerrero

        si oltre ad essere il mito sono anche il capo dei capi.