Tramite il suo profilo Twitter, Nikki Bella, attualmente off screen per un infortunio al collo, ha parlato così del suo desiderio di riconquistare il Divas Title:

Pubblicità

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gilgamesh

    Ma è una minaccia?non ho capito.

    • PaulHeymanGuy

      Stex la prenderà come tale.
      E questo è bene.
      Ma purtroppo non tornerà tanto presto.
      E questo è male.
      Però ci sarà sempre la sua figura minacciosa che aleggerà su di lui.
      E questo è bene!
      Però non potrà vincere la Rumble e essere nel ME di TotalDivasMania.
      E questo è male…
      Ma c’è sempre Brie!
      E questo è ben… no, male.

      #Congurth

      • Gilgamesh

        Stex:Ma per carità Belin!Finalmente danno spazio alle ragazze di NXT e dovremmo sorbirci un ritorno di quella fott*ta incapace? O.oFuori dai cogl*oni!e portati pure la sorella,e DANA E QUELLA PORNOSTAR DI EVA MARIE!!

        • PaulHeymanGuy

          Hai dimenticato la faccina felice a fine messaggio “:D”, e la moltitudine di “assurdo” “senza senso” e “vergognoso”.

          • Gilgamesh

            la faccina felice a fine messaggio di solito la usa quando a modo suo ti vuole correggere della serie:e poi perchè dovremmo vedere quello anzichè questo? 😀 robe così.

  • Stex14

    Tranquilla avrai il tuo wrestlemania moment, non ti preoccupare, sappiamo già come andrà a finire….

    • Awesome

      Visto che ci siamo mi dici anche se a Summerslam 2020 ci sarà Seth Rollins?

      • Stex14

        Probabile

    • PaulHeymanGuy

      Si, come a WM 29, dove hanno cancellato il suo match.
      Come a WM 30, dopo ha vinto AJ.
      Come a WM 31, quando è stata lei stessa sottomessa dalla “tanto odiata AJ”.

      Altre news dalla tua sfera di cristallo?

      • Stex14

        A Wrestlemania 29, non avevano “potere” nel roster femminile come hanno oggi.
        A Wrestlemania 30 stesso discorso di prima, le stavano costruendo purtroppo, anche se erano/sono tutt’oggi (sempre se va ancora in onda) le protagoniste del reality.
        A Wrestlemania 31 sono stati fregati da AJ visto che si è saputo solo il giorno dopo del suo ritiro, se no facevano vincere le Bellas con debutto di Charlotte post mania;
        Altre news vediamo, si Reigns uscirà da Mania campione WWE e Zayn sarà il campione IC.

        • PaulHeymanGuy

          Stava lo stesso con Cena, la posizione era la stessa. Non è che adesso Nikki è vice-COO, perché è passato un po di tempo
          No, altra cavolata, a WM 30 era una delle favorite di TD.
          A parte che stai dicendo come a tuo solito una stupidata, ma lasciamo perdere: allora perché non hanno dato a Nikki il suo WM moment e fatto vincere a AJ un match a caso a Raw? Perché non hanno “umiliato il talento”, sapientino?(come hai scritto tu per settimane)

          A questo punto, spero in Zayn.

          • Stex14

            Stava lo stesso con Cena ma ovviamente non sono così idioti da farla subito sporca fin da subito, l’hanno fatto così almeno gli idioti creduloni come te vedevano del “buono” in quello visto 😉 a Wrestlemania 30 la vittoria di AJ Lee è pressochè scritta al limite si era parlato di far passare la cintura a Naomi. Perchè avevano in mente di fare la storyline con AJ Lee e Wrestlemania era il punto di partenza, era AJ Lee quella che doveva turnare (vedi Naomi) su Paige, la storyline era questo. Spera in Zayn che ti devo dire.

          • PaulHeymanGuy

            Si, e io sono un alto membro della famiglia reale nigeriana. (Semi cit.)

            Praticamente il tuo ragionamento è questo: potevano farlo, ma non l’hanno fatto, se no era ovvio che era sporca, ma hanno aspettato, per renderla meno sporca, anche se si capisce che è sporca.
            Che ragionamento degno di Paolo Bitta ubriaco LOL

            L’unico idiota credulone, boccalone, scemo, sputasentenze, probabilmente tifoso del Genoa, qui sei tu.
            Ma tu vivi nel backstage dalla WWE o hai parenti che lavorano li?
            E per WM 31 che mi dici? Perché anche se potevano non hanno dato il momento alla loro “cocca”?
            Semplicemente perché Nikki non è il c’entro di tutto, l’hanno gestita come dovevano gestirla.

          • Stex14

            bè fortunatamente non ti conosco fuori da questo sito, quindi puoi anche esser un membro della famiglia reale nigeriana o chissà figlio illegittimo di Salvi…no è semplicemente un ragionamento riportato dai fatti, l’hanno fatto in crescendo cercando in ogni modo di levar tutti i dubbi perchè sanno che nel WWE Universe ci sono dei min*hioni come te che si bevono tutto e non sanno ragionare con la testa. Tifoso del Genoa lo dici a tua sorella, gran pe**o di me*da! Non vivo nel backstage, semplicemente IO Ragiono vedendo i fatti, cosa che tu non vuoi fare o fai finta di non fare. Te lo già spiegato, avevano in mente di fare questa storyline. Nikki è eccome il centro di tutto purtroppo, i fatti sono chiari.

          • PaulHeymanGuy

            Quali “fatti”? Quelli che o ti inventi da solo o da cui prendi spunto da rumors senza fondamento.
            Sei tu il primo che si beve, dal momento che ti metti a cagare il c@zzo e a rompere le scatole per cose che nemmeno sono successe (tipo ora stai rompendo le palle perché “LA CATTIVA NIKKI AVRà IL SUO WM MOMENT! UEEEE”… come se li avesse avuti tutti gli anni).
            Si, per me tifi il Genoa. E vai anche allo stadio.

            Tu non ragioni e basta, non sai nemmeno valutare un match.
            Valuti le cose basandosi su questo ragionamento: tizia/o che odio = raccomandato/incapace sul ring/match di merda, tizia/o che mi piace = merita/deve stare sempre al top/buoni match/se lotta male è colpa della dirigenza.

            Spiegami una cosa, stai frignando perché Nikki DEVE avere il suo WM moment per forza…
            E perché scusa in questi 4 anni non ne ha avuto manco uno se è proprio il centro di tutto.

          • Stex14

            I fatti che mi fanno veder on screen. Io commento quello che leggo e vedo, mi faccio un pensiero lo porto avanti e quando sarò smentito ben venga. Guarda che quello che ha ca*ato il ca**o COME SEMPRE sei te, io ho solamente detto che è inutile che fa tweet da vittima visto che tanto a Wrestlemania 32 avrà il suo “momento”, dov’è il problema? cosa ti turba? bè se la tua convinzione che io tifo Genoa è la stessa convinzione che usi nel scrivere certe porcate sul Wrestling allora siamo in una botte di ferro! Chi sarebbe quello che usa questi ragionamenti? io? ma stai zitto, abbi almeno la sacrosanta intelligenza di tacere che sei il primo che difende i suoi beniamini trovando scuse su scuse e critica tanto per esser “diverso” altri personaggi in modo ridicolo e insensato! Ma nessuno frigna sei te che ti sei fatto come al solito questa idea, ma fammi capire, dopo la mark della Bellas hanno costruito te per difendere sti cessi? Te lo già detto dovevano farla meno sporca almeno gli idioti creduloni come te credevano alla loro buona fede, purtroppo nel WWE Universe c’è gente idiota come te la WWE ci fa a nozze…dai su uno che commenta un PPV insultando utenti che non gli possono rispondere, se ti sembra una persona normale, un vigliacco, co*lione, senza spina dorsale! Ma al posto di pensare a me di giorno e durante i PPV fatti una se*a pensando a Nikki Bella che fai più bella figura credimi!

          • PaulHeymanGuy

            “Ben venga” vieni smentito costantemente, manco fossi il Trota.
            Ma dove sta scritto che avrà il suo momento? Nella tua sfera di cristallo che ne azzecca 1 su 20?

            E te ti pagano per spalare merda su di loro? Cosa sei? Un ragazzo che hanno preso in giro alle medie? Uno che hanno mollato?
            Sei tu l’idiota credulone che non fa altro che sparare cavolate che non si avverano mai.
            Ti ho preso in giro durante il PPV perché hai rotto le scatole un mese dicendo che Nikki vs Charlotte aveva fatto schifo, invece quello dell’altro giorno è stato molto peggio nonostante il buon minutaggio.

          • Stex14

            Vengo smentito costantemente? fino a prova contraria l’ultima mia previsione sulla questione Divas purtroppo è andata a segno. Per me è già tutto scritto, dove sarebbe questo problema? hai paura che succeda? Spalare m*rda? semplicemente dico il mio pensiero su di loro, come faccio su tutti gli altri! Il ragazzo che hanno preso in giro alle medie o che hanno mollato sembri esser te visto che la tua unica soddisfazione è deridere e prendere per il c*lo le persone su un forum di Wrestling, perchè sai benissimo che se lo fai fuori da un forum virtuale viene preso a mazzate con il tuo modo arrogante da co*lione. Che non si avverano mai? vedremo. Tu mi prendi in giro in continuazione non solo durante l’ultimo PPV, sei talmente ossessionato e co*lione che non sapendo cosa fare della tua inutile vita reale che ti sfoghi sul mondo virtuale prendendo per il c*lo persone che manco conosci, te lo già detto al posto di pensare a me, fatti una s*ga pensando a Nikki sarebbe più umano credimi 😉

          • PaulHeymanGuy

            SI, anche un piccione potrebbe smentirti.
            E penso che potrebbe persino batterti a giocare a tris.
            Infatti ho detto una previsione su 20, nel caso fra una riga e l’altra ti dimenticassi di leggere.

            Ti prendo in giro perché sei ridicolo, trota.

          • Stex14

            Ah quindi fammi capire: il ridicolo sarei io e non tu che su un forum di Wrestling ogni giorno deridi e prendi per il c*lo una persona così senza un valido motivo? ho capito, gran bel ragionamento! Sai com’è quando uno scrive una marea di ca*ate qualcosa è logico dimenticarselo, sapendo poi l’utente che ti ritrovi davanti, un povero bambino sfigato, senza senso. Per quanto vuoi tirarla avanti questa ennesima storiella creata da te? non è ancora l’ora della s*ga del giorno sui poster delle Bellas? che aspetti? dai levati di torno, essere senza senso.

          • PaulHeymanGuy

            Si, sei tu, perché commenti i match non basandoti su quello che vedi, ma sul tuo odio verso chi è sul ring.
            Ridicolo soprattutto perché i continui “ahime, assurdo e senza senso, belinate, povera divisione” (che si traducono in UEEEEE), perché non capisci quando ti prendono per il sedere, perché credi ai rumors più stupidi e tante altre cose.
            Voglio solo sperare che tu non abbia più di 16 anni, altrimenti sei un caso grave. Oppure sei il Trota.

          • Stex14

            Io invece è da mesi che spero con tutto il cuore che tu non sia realmente una persona vivente ma un troll virtuale creato solamente per rompere i co*lioni alla gente, perchè faccio fatica a credere che esista una persona UMANA idiota, inutile e senza senso come te, sembri un errore umano, dai non puoi esser vero, sei talmente insignificante e senza senso che faccio fatica a credere che tu esista davvero. L’unica tua scusa che puoi darmi che non hai superato gli 8-9 anni perchè sapere che esiste una persona di oltre 10 anni che ragiona e commenta come te è veramente pericoloso per il futuro dell’umanità.

          • PaulHeymanGuy

            “Inutile e senza senso”, sembri un bambino che appena ha imparato una nuova parola deve dirla all’infinito.
            Poi il bello è che non fai altro che ripetere quello che dico io.
            Io dico che sei un bambino, tu mi dai del bambino.
            Io faccio una battuta sulla tua età, tu ne fai una sulla mia età.
            Ne faccio una sulla tua sanità mentale, tu fai la stessa cosa.

            Dio, Stex, un po di fantasia, mi deludi.

        • Awesome

          Ma eè vero che Dana Brooke va contro Eva Marie per riportare in vita il Womens Championship? E poi succede quello che c’è nel mio avatar?

          • Stex14

            Non so che fine possano fare queste 2 una cosa è certa prima o poi una di queste 2 schifezze sarà campionessa di NXT e voi sarete i primi a difenderla perchè vi piace difendere la m*rda 😉 ps non vi smentite mai, venite in una news come una coppietta di inseparabili a commentare contemporaneamente, che teneri! 🙂

          • Awesome

            Meglio difenderla che scriverla 😉

          • Stex14

            bè difendendole contemporaneamente scrivete mer*ate ma tant’è ormai sono abituato a leggerle da voi 😉 però che palle avevo quasi creduto alla tua solita uscita “da oggi con te ho chiuso, non avrò più nulla a che vedere” e invece eccoci qui, immancabile come sempre, un po’ di coerenza ogni tanto Awesome, però capisco anche che il richiamo dell’altro ti porta da buon cagnolino a seguirlo da ogni parte 😀 ah che teneri che siete stati lunedì notte durante il PPV nuovamente a pensarmi..

          • Awesome

            Bah mi mancavi troppo e non c’è la facevo. Che ci vuoi fare.
            Tranquillo, anche noi siamo abituati a legge merd*te da parte tua 🙂

          • Stex14

            Addirittura mancare, wow, che onore! Mai quanto le vostre credimi 🙂

          • Awesome

            L’importante è crederci. Vai avanti così campione, sei tutti noi. 🙂

          • Stex14

            E perchè non dovrei crederci scusa? se gente come vuoi realmente pensa e crede quello che scrive non vedo che problema ci sia in quello che scrivo io.

          • Awesome

            Ho detto che è un problema?
            Non mi risulta!
            🙂
            🙂
            🙂
            🙂

          • Stex14

            bè se vieni continuamente a ca*armi il ca**o o sei un pirla o per te è un problema

          • _Romanov_

            Ou però devi darti una calmata leone da tastiera, vedi di alzare meno i toni .
            Tra l’altro con le tue ideucce assurde, per non dire idiote, stai stancando .

          • Stex14

            Al limite è qualcun’altro che dovrebbe evitare di fare il leone da tastiera, io di conseguenza mi difendo e se c’è da alzare i toni, li alzo senza problemi. Se io sto stancando figurati altri.

  • wakko

    eh

  • Eddie Guerrero

    no guarda è vero che comunque meglio vedere te per il titolo anche se non sei l’eccellenza che Charlotte visto che non stanno facendo niente di buono.