Come riportato qualche minuto fa, l’ex UFC “Rowdy” Ronda Rousey, che ieri sera si è presentata sul Ring dopo la fine della Royal Rumble femminile, potrebbe aver firmato un contratto Full Time con la World Wrestling Entertainment.

Pubblicità

 

Si aspettano conferme o smentite, come si aspetta di sapere se questa notte Ronda sarà a Raw. Stando a quanto riportato da alcune fonti vicine all’organizzazione dell’evento, che si terrà al Wells Fargo Center di Phialdelphia, Pennsylvania, stessa sede della Royal Rumble, Ronda dovrebbe essere presente stasera e fare il suo debutto a Raw, ma per il momento la notizia va presa con le molle, dato che la notizia , al momento, è tutt’altro che certa.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!