Sportskeeda ha rivelato nella giornata di ieri come l’intervento del writer Kevin Dunn abbia cambiato qualche mese fa i piani per Wrestlemania. Infatti era previsto da tempo che John Cena sfidasse The Undertaker, salvo cambiare direzione a causa della spinta del writer, da tempo sostenitore di Roman Reigns

Pubblicità

I piani originali prevedevano che Cena sfidasse Undertaker e che The Miz avesse un match contro Shinsuke Nakamura. Dunn ha perorato la causa tag team match poiché questo fatto avrebbe dato risalto all’evento e dato maggiori ascolti per i programmi del WWE Network con la presenza del bostoniano e della compagna Nikki Bella. La proposta di matrimonio doveva essere la ciliegina sulla torta. Sulle prime, Vince McMahon non avrebbe tenuto in considerazione l’idea, spinto anche dai dubbi di Cena. L’insistenza di Dunn è valsa poi ad un cambio di programma, ovvero quello che abbia poi visto qualche settimana fa nello Showcase of Immortals.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Carlo Cimmino

    Mi puzza di bufala questa news. Già il fatto che Kevin Dunn venga apostrofato come writer, quando tutti sanno sia il regista della WWE. Poi Vince McMahon non sacrificherebbe mai un Match di cartello per accontentare un’altra persona. Inoltre mi sempre campata per aria perchè vuole cavalcare l’onda dell’astio per il Match tra Reigns e Taker, piuttosto che dare informazione vera.

    • Kevin Dunn svolge più ruoli nel backstage, e nelle scelte di booking è uno di quelli che sta alla fine con i vari HHH, Vince ecc.

  • Johnny Madrid

    Di part timer c era gia goldberg per il titolo assieme a lesnar. Metterci altri due part timer come cena e taker nel main event non era saggio. È stato meglio consacrare definitivamente Reigns facendogli battere taker. Piuttosto che un cena già oberato da titoli e record.

    • DeanAyane

      Ma la considerazione che gli appassionati hanno di Goldberg & Lesnar e di Taker & Cena è diversa: ed il match tra gli ultimi due a WM è sempre stato nel pensiero di tutti un dream match…
      Detto da me che alla fine non mi lamento per niente di quest’ultima WM…

      • Johnny Madrid

        Ah boh pure io avrei voluto taker cena. Ma che senso aveva? Hai visto taker come è conciato?
        Piuttosto inizio ora a pregare per Angle vs Cena alla prossima WM.

      • Styles era

        È un match che da anni vogliono fare e ci illudono. Peccato non sia stato fatto per l’infortunio di Cena

    • Nicolas Anedda

      Ovviamente però non viene considerato il fattore “dream match” che va a consolidare tutto il lavoro svolto dai due atleti. Tutti volevano John Cena contro Undertaker (vedi i vari cori a SmackDown e a Raw dal ritorno di Cena a inizio anno alla Royal Rumble); lasciando da parte il fatto che secondo me questa notizia non è vera per il semplice motivo che sia Cena che McMahon sarebbero stati accontentati con i piani che poi si sono svolti e che anche un bambino con un minimo di intuito avrebbe capito già dai primi rumor apparsi mesi fa che sarebbero andate così le cose, col senno di poi tra magari dieci anni (magari meno), rivedrò WrestleMania 33 e io mi ritroverò a pensare che sarebbe stato molto meglio un match (scritto e interpretato alla stessa maniera) tra John Cena e Undertaker. Oggi la WWE mette il wrestling e le scelte di booking strettamente legate allo stesso da parte per pensare a quali collegamenti si potrebbero creare per collegare gli show a programmi di serie z dove non si fa altro che spettegolare e girare mezzi nudi per piscine, case di lusso e spiagge, alla pari di programmi che vanno in onda in Italia quali “Uomini e Donne”.

  • King Cuzzy

    Notizia che mi sembra creta per alimentare la fama da puzzone di Dunn, poi ad essere onesti la “proposta” di Cena ha avuto un grosso risalto mediatico, quindi economicamente va bene. Poi francamente Cena ha dato un botto ma ha anche ricevuto altrettanto e non so quanto meritava di ritirare Undertaker ora che sta più fuori che dentro.

  • Styles era

    Che culo.. Ahah. Ma contro chi sarebbe andato in quel caso Reigns?

    • Space_Clown

      Ovviamente Nikki Bella e Maryse che restavano senza match.

      • Styles era

        Ahah

    • JohnMorrison96

      Avrebbe incassato il suo ”Roman Reigns in the Bank” come fece Batista contro Cena e avrebbe vinto.
      Reigns Wins, LOL

  • Mr. 619

    The Miz sarebbe dovuto essere Campione Intercontinentale e avrebbe dovuto continuare il feud contro Daniel Bryan per poi difendere la Cintura contro un avversario scelto dal GM di SD, Nakamura che avrebbe vinto così al debutto il Titolo mentre nel ME avremmo visto un Dream Match che probabilmente avrebbe avuto un Atmosfera e Psicologia fantastica.

    È chiaro che così avremmo avuto due match e feud migliori di quelli che abbiamo visto ma considerando il clamore mediatico suscitato dalla proposta di matrimonio e i possibili sviluppi con Reigns non me la sento di criticare la WWE per quel che abbiamo visto

  • Quindi dobbiamo prendercela con Kevin Dunn.

  • bestsincedayone

    se è davvero così, meno male! con tutto il rispetto per Miz, ma secondo me Nakamura come avversario per il debutto a Wrestlemania deve avere una grande star contro

    • wakko

      Guarda che Miz(in WWE)merita il terzo posto heel dopo Owens e Jericho !!!Se non è una grnade star lui

  • wakko

    “Dunn ha perorato la causa……..con la presenza del bostoniano e della compagna Nikki Bella……….”
    1°caro Kevin ma Taker chi avrebbe affrontato se il mixed non si fosse tenuto ?
    2°caro Kevin anche senza il tag team match pensi che una come Nikki sarebbe stata “fuori” dalla main card di WM ? https://uploads.disquscdn.com/images/931ccbd27701808d12c4b8a18e0d0997f9b06f0c41e23538e6ed278866075c27.jpg

  • Contro Nessuno

    Vince è più sano di mente di Dunn.
    Ho detto tutto.

  • Jeff Hardy

    Non penso sia andata cosi. In ogni caso non c’era manco tempo per farli. Se bisogna sempre piazzare sti spot per guadagnare prevedo un’altra Wrestlemania da 7 ore.

  • Tiger Mask

    Dunn, mavafff!! xD

  • Eddie Guerrero

    Non credo sia andata cosi, ma dai chi ci crede solo babbo natale ci può credere nel caso Beppe si va a Berlino.

  • Stex14

    Momento momento! Fatemi capire siamo passati da un possibile Miz-Nakamura valido per il titolo IC e Cena-Taker a un insignificante e umiliante Cena/Nikki-Miz/Maryse e Reigns-Taker? ditemi che è uno scherzo e che Dunn non esiste veramente, vi prego!

  • Non vi profuma di fiori questo scenario rispetto alla merd* propinataci?