Durante i tapings di ieri di Smackdown…………….

Pubblicità

 

……….Dean Ambrose avrebbe dovuto affrontare Rusev ma il match non è nemmeno iniziato poichè Bray Wyatt ha attaccato il Lunatic Fringe sullo stage. colpendolo con i gradoni e con una sediata sugli steel steps. Dopo la fine del segmento, Ambrose è stato riportato nel backstage in barella.

 

Normalmente, quando un wrestler WWE viene portato fuori in barella dopo un segmento/match, o ha riportato un infortunio o è soltanto parte di un angle per allontanare il wrestler in questione per alcune settimane dagli show TV. Al momento, questo sembra non essere il caso di Ambrose, visto che si dovrebbe trattare soltanto di un angle per costruire meglio il TLC Match fra Ambrose e Wyatt che si terrà in PPV. 

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.