wwe live

Pubblicità

Ecco dopo il leggi tutto le note più interessanti provenienti dagli house show tenuti dalla WWE in questo weekend.

-Continua la presenza on the road dei talenti di NXT Sami Zayn, Adrian Neville, Tayler Breeze e Tyson Kidd. In questi giorni Zayn ha lavorato con Kidd, mentre Neville con Breeze.

-AJ Lee ha fatto il suo ritorno negli house show, contrapponendosi sempre a Paige. È stato segnalato come ottimo il loro incontro di ieri tenutosi a Providence, Rhode Island. Era un incontro al meglio delle tre cadute, definito da moltissimi fan nell'arena come il miglior incontro femminile WWE da moltissimi anni a questa parte.

-Ha lavorato anche la Wyatt Family, senza però mostrare nessun cambiamento rispetto alle settimane scorse. Questo non è strano, poichè la federazione vuole mantenere un alone di mistero riguardo i criptici video mostrati di recente.

-Dolph Ziggler ha difeso sempre il titolo Intercontinentale contro Cesaro, in incontri molto lunghi, definiti eccellenti.

-Sia nello show di Toronto che in quello di Providence il main event è stato Seth Rollins contro John Cena. In Canada, l'altro top face, Dean Ambrose ha affrontato Kane. Mentre il quattro ottobre, il Lunatic Fringe è stato protagonista del Main Event dello show di Trenton, New Jersey. La sfida lo ha visto in coppia con Big Show affrontare Kane e Randy Orton. (lo show di Trenton e quello di Providence si sono tenuti lo stesso giorno).

Fonte: Dailywrestlingnews.com