wwe live

Pubblicità

Ecco a voi i dati più interessanti provenienti dagli ultimi house show tenuti dalla WWE. 

Il roster è stato diviso in due parti. Una parte è restata negli Stati Uniti, mentre l'altra metà è volata in Malaysia. 

Ecco le note più importanti dello show tenutosi a Macon, Georgia, ieri 11 Ottobre.

-Come vi abbiamo già segnalato, Brad Maddox ha fatto il suo ritorno sul ring. L'ex General Manager di Raw ha perso contro Zack Ryder e poco dopo è stato squashato da The Great Khali.

-Continua la serie di sfide fra Dolph Ziggler e Cesaro valide per il titolo Intercontinentale. Come al solito, contesa definita molto buona. I due si stanno affrontando quasi costantemente da oltre due settimane.

-Adam Rose ha sconfitto Damien Sandow in un comedy match grazie all'aiuto di The Bunny. Da segnalare il fatto che Sandow è riusciuto ad attirarsi molto heat nei suoi confronti.

-Il Main Event ha visto Dean Ambrose trionfare ai danni di Kane in uno Street Fight Match apprezzato dal pubblico. Fra i vari spot segnaliamo un bump di Kane attraverso il tavolo. Inoltre vi è stato un utilizzo massiccio di sedie e Kendo Stick. Il Luntic Fringe si è intrattenuto diversi minuti con i fan al termine dell'incontro, sia per degli autografi che per delle semplici chiaccherate.

Lo stesso giorno a Kuala Lumpur, Malaysia, si è svolto un altro Live Event. La WWE è tornata in Malaysia dopo dodici anni e l'evento ha registrato un sold-out. La card della serata non si è basata molto sulle rivalità attuali.

-John Cena ha aperto lo show sconfiggendo Bray Wyatt in un match simile a quello di Wrestlemania. Il minutaggio è stato a quei livelli. Harper e Rowan accompagnavano Bray, ma non vi era nessuna diversità nei loro personaggi. Chiaramente la WWE vuole proporre la nuova versione della Family per la prima volta in TV.

-Adrian Neville ha mantenuto la cintura NXT in un Fatal 4 Way Match contro Bo Dallas, Sin Cara e Sami Zayn. Neville e Sin Cara sono stati i più acclamati durante l'arco della contesa.

-Big Show ha sconfitto The Miz.

-Il Main Event ha visto Sheamus mantenere il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins. Il match è stato definito il migliore della serata. L'irlandese è stato il più tifato in assoluto, subito dopo John Cena.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net