Stando a quando riportato sul sito del Bon Secours Center di Greenville, città del South Carolina che ospiterà la puntata di Raw dell'8 dicembre, in tale data si svolgeranno gli Slammy Awards e, soprattutto, avverrà il ritorno di Brock Lesnar; ricordiamo che l'attuale WWE World Heavyweight Champion non appare in uno show della federazione di Stamford dal PPV Night Of Champions, nel quale ha mantenuto il titolo mondiale contro John Cena, sia pur perdendo l'incontro per squalifica a causa dell'intervento di Mr. Money In The Bank, ovverosia Seth Rollins. Ecco il comunicato apparso sul sito sopraccitato:

Pubblicità

 

 

 

"Il Main Event di Raw vedrà John Cena e Dean Ambrose affrontare Mr. Money in the Bank Seth Rollins e Kane. Inoltre, saranno presenti il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, il COO della WWE Triple H…E si svolgeranno anche gli Slammy Awards qui a Greenville!"

 

Fonte: LordsOfPain.net, Bonsecoursarena.com & ZonaWrestling.net

 

 
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.