Luke Harper, fermo ai box dallo scorso marzo a causa di un grave infortunio al ginocchio occorsogli durante il dark main event di una puntata di Raw, è vicino a riprendere la via del ring.

Pubblicità

Infatti, il membro della Wyatt Family si recherà la prossima settimana presso il Performance Center di Orlando, in Florida, per sottoporsi ad alcuni esami che, visti i recenti miglioramenti, potrebbero dare il via libera all’ex NXT Tag Team Champion per quel che concerne il suo ritorno sul quadrato.

A margine, ricordo ai lettori che Luke Harper non sia stato ancora scelto dai dirigenti di alcuno dei due roster WWE (consolati Heath, non sei l’unico); di conseguenza, non è ancora chiaro se costui tornerà a Raw (dove l’unico membro della Family è Braun Strowman) o a Smackdown Live (dove ritroverebbe Erick Rowan e il capostipite Bray Wyatt).

FONTEWrestlingNews.co & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.