Secondo quanto rivelato oggi dal Nation Enquirer, Hulk Hogan è stato accusato di recente di aver mentito sotto giuramento, nell'ambito della causa legale nei confronti di Gawker, sito che pubblico il famoso sex tape di Hogan

Pubblicità

Secondo l'avvocato del sito, Hogan avrebbe mentito durante, sotto giuramento, durante un colloquio con l''FBI ed in tribunale durante una deposizione..Ecco le parole dell'avvocato di Gawker:

 

"La situazione è questa…l'accusato sta dicendo, sotto giuramento, una cosa a noi mentre all'FBI dice cose nettamente diverse"

 

Se tali accuse nei confronti di Hogan venissero confermate, l'Hulkster sarebbe  a rischio di esser accusato di falsa testimonianza o di ostruzione alla giustizia, a seconda della gravita delle sue azioni, che potrebbero portare ad possibile breve periodo di reclusione in carcere.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.