Pubblicità

Come riportato oggi, Tyler Breeze dovrebbe esser promosso a breve nel main roster. Secondo il wrestling observer, il suo debutto a RAW e SD sembra esser molto vicino, tanto che la WWE ha già dei piani per lui e sta lavorando ad alcune cose come il suo nuovo titantron. Inoltre, la federazione dovrebbe anche vendere il selfie stick usato da Breeze su WWEShop.com

Sempre parlando di Breeze, alcuni siti del settore hanno riportato alcuni rumors che vedono Prince Pretty affiancato a Summer Rae on screen, dopo che quest'ultima è uscita dalla storyline con Rusev-Ziggler e Lana. In un house show di maggio, la Rae ha fatto da manager a Breeze, che in tale occasione, venne sconfitto da Curtis Axel e Damien Sandow, in tag team con Heath Slater. Al momento, tali rumors non hanno trovato alcun fondamento.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.