Nelle ultime settimane, vi abbiamo riportato diversi rumors al riguardo un possibile match fra Undertaker e John Cena in quel di WrestleMania 32, che si terrà il 3 Aprile a Dallas,TX

Pubblicità

Secondo PWInsider, il creative team sembra esser sempre più convinto di proporre tale match durante la prossima edizione dello showcase Of Immortals, tanto che al momento Cena vs Taker è considerato più che una semplice idea per WrestleMania. Ovviamente, i piani per l’evento possono cambiare da un momento all’altro.

 

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • BalorClub

    Va contro Sheamus alla Rumble, vince e Undertaker lo sfida per Wrestlemania.
    Perde il titolo a Fastlane e hai il match tra l’eroe americano e il deadman bello che pronto per Wrestlemania

  • Adriano84

    è la migliore opzione questa , ma se stesse bene mi piacerebbe vedere Undertaker vs Sting

  • Alessio Massa Micon

    Mi piacerebbe vederlo

  • Awesome

    Non è che mi faccia impazzire come idea. Voglio dire ce ne sarebbero di modi per sfruttare meglio la presenza di Cena.
    Mi piacerebbe una rivalità con qualche giovincello in rampa di lancio. Un match con Taker non mi dice nulla. Metti solo 2 nomi importantissimi contro, ma poi non ne conseguirebbe niente (tanto non turna Heel).

    • Cuzzy The King of the World

      E con chi? Negli ultimi due anni ha affrontato due rookies imbattuti e pompatissimi per lui, che dopo aver feudato con lui non hanno più raggiunto quello status, e quest’anno non vedo un simile di Bray e Rusev da opporre a Cena. E poi già sai come va a finire: vittoria di Cena a WM e bene che va perde a ER per vincere a Payback se non vince tutti i match.

      • Awesome

        Infatti sarebbe l’ora di cambiare. Dovrebbero farlo jobbare. Contro Balor. Oh se no puntano nemmeno su Balor è grave la cosa.

        • Cuzzy The King of the World

          Awwww magariiiiii <3
          Detto questo siamo a novembre, non credo facciano debuttare Finn. Un match tra Bàlor e Cena sarebbe figo ma tanto Cena deve sempre vincere i suoi feud, credo che il prossimo feud in cui avrà la peggio sarà….. l'ultimo.

  • Dunkelheit

    Allo stato attuale é una delle cose piú interessanti che si potrebbero proporre a WM. Tra l’altro, visto che la Streak é andata, una potenziale vittoria di Cena non mi infastidirebbe minimamente.

    • Lorenzo Solito

      Meglio che Cena perda la sua “streak” con un I quit o un submission..

      • bestsincedayone

        è piu probabile che ceda Taker, figurati se fanno cedere Cena o peggio fargli dire proprio “I QUIT”.. sarebbe stata piu probabile la vittoria della roma ieri al Camp Nou

        • Cuzzy The King of the World

          Non sei simpy u.u

          • bestsincedayone

            non volevo prendere in giro, chiunque ieri ne avrebbe presi almeno 4, se il real in casa ne ha presi 4 non vedo come potevano minimamente giocarsela altre squadre

          • Cuzzy The King of the World

            Lo so, ma vista l’andata sono ancora scosso…

          • best for business

            Ci ha già pensato Garcia a prendere in giro i tifosi della Roma “ho visto degli aspetti positivi abbiamo fatto riposare Fiorenzi pjanic e derossi ” cit Luis Garcia
            Puahahahahahahahah appena l’ho sentito me la sono fatta addosso dalle risate

  • Lorenzo Solito

    Sarebbe bello o un Submission match o un I quit match, con perdita di John Cena, cosi almeno Taker vince il suo ultimo match, e chiude un’onorata carriera.
    Il miglior scenario sarebbe poi un turn heel di John Cena nel Raw successivo a Wrestlemania.. Io ci spero.. Nel match contro The Rock fu un passo a turnare, cambiarono idea all’ultimo minuto

  • BigAmbrose

    Secondo me ci beccheremo un Cena vs Reigns a Wrestlemania…contento di sbagliarmi

  • Cuzzy The King of the World

    Sarebbe intrigantissimo ed è un match inedito visto che l’ultimo risale credo ad un Raw del 2006 e non valeva nulla. Certo che potevano farlo prima, ora Taker non è più al top. Il vincitore però sarebbe incertissimo e questo è bene.

  • RealRocknRolla

    Rumors su Cena-Taker e la gente vuole Sting-Taker.
    E poi si lamentano di Sheamus e Reigns headliners..

  • PaulHeymanGuy

    Io spero davvero in questo match.
    E se nel giro titolato ci dovessero essere Reigns, Sheamus e/o Lesnar, vorrei che fosse il Main Event.

    • FutureIsNow

      Io spero che vada il titolo nEl main event

  • Matt16

    Ci spero, cioè è un match che prima del ritiro di Taker avrei voluto vedere.
    Super Cena vs Taker qualche anno fa sarebbe risultato migliore, ma credo che comunque possa venire fuori un buon match.

  • HereToShowTheWorld

    Mooolto bene

  • TheArchitect #RawisRollins

    Io ho paura di Roman vs Cena per il titolo a Wrestlemania ma se ciò non dovesse avvenire ecco un’eventuale card: Cena vs Taker (Main Event) è un dream match che è atteso da tanto, Bryan vs Lesnar per il titolo (Bryan vincitore della Rumble e Lesnar vincitore contro Sheamus alla RR, sempre meglio Lesnar campione dalla Rumble a Wrestlemania, che Cena campione a Gennaio per la sedicesima volta per poi perdere il titolo contro SuperReigns a WM 32), HHH vs Roman Reigns (tanto The Rock come abbiamo appreso in queste settimane non potrà combattere a Wrestlemania) e poi Sting (se dovesse recuperare) lo vedrei contro Bray Wyatt… solo che entrambi necessitano di una vittoria a Wrestlemania!
    Per come stanno le cose mi andrebbero bene come match principali:
    Cena vs Taker
    Bryan vs Lesnar per il titolo
    Roman vs HHH…

  • best for business

    questo mmatch doveva disputarsi anni prima ora non ha più lo stresso appeal

  • bestsincedayone

    non credevo che l’avrei mai detto ma voglio John Cena a lottare per il titolo e non in un match che non conta nulla, già Rollins non ci arriva a WM, almeno John per me nel main event ci deve stare per com’è la situazione attuale

  • Michele Giorgini

    è un match che sogno da anni e voglio vederlo spero si faccia

  • wakko

    Facendo i dovuti calcoli è la cosa migliore anche perché Sting è difficile che riesca a recuperare in pieno

  • Stex14

    Se devo scegliere per fare un doppio ritiro in grande stile preferisco veder Taker-Sting anche se poi non saprei chi mettere come avversario di Cena..

    • Luca Dogo Canario Montana

      io come doppio ritiro metterei Taker-Kane,per me ha più senso come storia.

      • Stex14

        dei 3 Kane mi sembra quello che fisicamente sta meglio degli altri 2 e secondo me non si ritirerà a breve; Sting e Taker ultimamente hanno subito gravi infortuni per questo scelgo loro 2. Che Kane e Taker come storyline avrebbe più senso hai tutte le ragioni di sto mondo ci mancherebbe..

  • 1907IceFire .

    e la motivazione?cena ha vinto piu’ titoli di me e sono geloso?13 anni fa gli ho fatto i complimenti ma in realta’ mentivo? che senso ha un match contro cena? soprattutto se fosse l’ultimo, gia’ è odiato cena ci manca solo che batte taker nell’ultimo match…a sto punto fate taker-KO e lanciate definitivamente owens come top heel del futuro no?

  • Contro Nessuno

    La domanda è….chi far vincere????

  • Gilgamesh

    23-1 or we riot.

  • Eddie Guerrero

    beh sarebbe la sua morte.

  • NM Punk

    Non male, può uscire qualcosa di molto positivo, però 22-2 e vittoria di Cena!

  • Gai Dillinger Maito

    Sarebbe una buonissima idea, che io ricordi non si sono mai affrontati con le gimmick del Deadman e del Never Give Up. E’ davvero da provare come cosa.

  • PipebombTeller

    Vado a #stronzissimo, tanto i Match per WrestleMania, dato come e quante volte cambiano i piani strutturati per la Card effettiva, non sono la cosa più facile da cogliere.
    – John Cena vs The Undertker (lo pensavo io stesso, da mesi).
    – Roman Reigns vs Brock Lesnar (tipico WWE; una rivincita di un Match non concluso; dai un incontro importante all’atleta su cui stai puntando -che piaccia o meno è così- al contempo tenendolo lontano dal Titolo Mondiale e facendogli subire un altro po’ di inculate da qui a Gennaio; che so, Lesnar tornerà alla Royal Rumble? Non ha un avversario? Doppia rosicata-eliminazione, sul ring, o robe simili. E poi, come piace alla WWE, possono dimostrare che il loro amato Roman Reigns sarebbe ed è tutt’ora in grado di sconfiggere La Bestia, dato il finale-non finale di scorso anno -quanto meno per loro, per me è stata La Goduria-).
    – Con Triple H ti giochi il The Rock di turno (o magari annesse Stephanie McMahon & la Ronda) , ripetendo che non sono preferenze personali ma incastri che vedo probabili, quanto meno nella mia testa.
    – Daniel Bryan finalmente Royal Rumble Winner vs Sheamus. Questo Match si doveva fare da anni, per la vendetta degli Eighteen Seconds (una tortura per gli occhi), per la rivalità in sé tra i due atleti (condita dal fatto che, On Screen, sia stato Sheamus a garantire il secondo stop di DB) e sempre per il fatto dell’Authority (primo KO dovuto a loro) e per il discorso che, alla fin fine, l’American Dragon non ha mai più ricevuto il Rematch titolato di cui disponeva.

    P.S. Avrei voluto troppo assistere ad un Triple H vs Seth Rollins, purtroppo. Mi auguro si terrà a SummerSlam 2016, tre anni esatti dopo la fondazione dell’Authority. Dove tutto iniziò, tutto dovrà finire.

    Nota: Il Main Event vero e proprio, in tal caso, non sarebbe il Titolo Mondiale. Tanto meno il Rematch tra Reigns e Lesnar, considerando l’astio per il Samoano, bensì Cena-Taker. Magari come ultima del Phenom, chissà. Escludendo uno Sting che sin’ora ha sempre perso, cos’è rimasto da fare al Phenom da quel passato End Of An Era? Occupare uno spot per CM Punk, dunque Brock Lesnar (rivalità terminata), quindi Bray Wyatt (rivalità terminata). Passato Cena, per me potrebbe essere benissimo l’ora di andare a casa. Dalla McCool.