Come vi abbiamo riportato diverse volte, la WWE ha licenziato Alberto Del Rio per condotta non professionale e per aver schiaffeggiato Cody Barbierri, il social media manager della federazione, dopo un litigio causato da una battuta di cattivo gusto nei confronti di Del Rio da parte di Barbierri.

Pubblicità

Secondo alcune fonti vicine alla WWE, Del Rio ha colpito talmente forte Barbierri da mandarlo addirittura al tappeto. Inizialmente, la federazione aveva detto al messicano che, per tale incidente, sarebbe stato soltanto sospeso per un breve periodo di tempo, ma sfortunatamente non è stato questo il caso. Il social media manager ha minacciato di far causa alla federazione per quanto successo nel backstage e così la WWE è stata costretta a licenziare Del Rio, per evitare alcuni problemi legali.

E' stato Triple H a informare Del Rio del suo licenziamento nella giornata di Giovedì scorso, mandando così il messicano su tutte le furie.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.