Nelle ultime settimane, vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni sui piani per WrestleMania 31, a partire dal main event fino ai match di contorno. Stando al Wrestling Observer, il creative team WWE sembra aver deciso di cestinare i piani per Dolph Ziggler vs Daniel Bryan a WM31

Pubblicità

Tali piani sarebbero stati cancellati, poichè pare che la federazione stia prendendo seriamente in considerazione l'idea di aggiungere Bryan al main event di WrestleMania, rendendolo cosi un triple threat.

Alcune settimane fa, vi abbiamo riportato di come Vince McMahon fosse contrario a riproporre un triple threat come main event di WM 31, visto che è già successo l'anno scorso, ma le reazioni dei fans alla Royal Rumble, avrebbero spinto il chiarman WWE a cambiare idea e piani per il main event dello showcase of immortals.

Fonte: WrestlingNews.com, Wrestling Observer & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.