Nella giornata di ieri, il sito americano Polygon.com ha pubblicato una piccola anteprima di WWE2K15 in cui vengono svelati nuovi dettagli sul prossimo videogame taragto WWE in uscita su Next Gen e Current Gen alla fine di Ottobre. Ecco i punti salienti della preview:

Pubblicità

-Il roster è al momento composto da: Bray Wyatt, John Cena, Hulk Hogan, Cesaro, Roman Reigns, Daniel Bryan, Cameron, Naomi ed AJ Lee.

-Il gioco avrà diverse nuove animazioni rispetto ai capitoli precedenti

-La Visual Concepts ha preso in mano buona parte del progetto è sta spingendo per rendere il gameplay molto simile a quanto succede sui ring WWE reali. I ritmo dei match sarà più simile a quelli che si vedono in TV

-I modelli poligonali dei wrestler saranno molto simili alle controparti reali, grazie al nuovo sistema importato da Visual Concepts per scannerizzare le superstars. Tale sistema è stato già utilizzato dalla Visual Concepts per NBA2K14 sulle console Next Gen.

-I movimenti dei wrestler e le loro espressioni facciali saranno molto più simili alle loro controparti reali.

-Al momento, più del 90% del roster WWE è stato scannerizzato dalla Visual Concepts

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.