Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Ata Johnson (la mamma di The Rock) e la diva di NXT Lina Fanene (cugina del People's Champion), son rimaste coinvolte in un frontale con un guidatore in stato di ebrezza alcuni giorni fa.

Pubblicità

Stando a quanto riportato dal sito F4Wonline.com, l'incidente è avvenuto il 1 Agosto. Le due tornavano da una cena organizzata dalla Usos Foundation Fundraising, quando sono state colpite in pieno da un auto, che vedeva alla guida una donna in stato di ebrezza, con la patente sospesa, che in quel momento stava cercando di scappare dalla polizia. La donna ha preso una curva ad una velocità elevata andando a scontrarsi in pieno con la Cadilac di Ata Johnson e Lina Fanene

La diva di NXT, nell'incidente, si è rotta un braccio ed è stata costretta ad un operazione chirurgica per sistemare la frattura. Mentre la madre di Rock, ha riportato alcuni lividi al torace, dopo aver urtato duramente il volante dell'auto, ed una stecca alla mano sinistra.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.