Come vi abbiamo riportato ieri, Daniel Bryan e Brie Bella hanno sventato una rapina a casa loro, situata a Phoenix, Arizona, nella giornata di giovedì. TMZ ha rivelato nuovi dettagli sull'incidente. Bryan ha bloccato uno dei due ladri, tale Cesar Sosa, in una rear naked choke per 5 minuti, fino all'arrivo della polizia. L'uomo arrestato è accusato anche di rapimento in un altro caso.

Pubblicità

Mentre Bryan teneva immobilizzato il ladro, Brie ha recuperato alcuni degli oggetti rubati, fra cui un braccialetto che apparteneva al padre di Bryan. Al momento, l'altro ladro è ancora in fuga.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.