Come vi abbiamo riportato di recente, Brock Lesnar era nel backstage di Raw, ma non è stato utilizzato durante la puntata a causa dello scaturirsi di alcuni problemi con la federazione.

Pubblicità

Stando al WrestlingObserver, tali problemi sono di natura economica legati al rinnovo del contratto di Lesnar con la WWE. Lesnar si sarebbe arrabbiato dopo aver litigato con Vince McMahon, dopo che i due hanno discusso i termini economici del nuovo contratto. Tali problemi non sono minimamente legati ai piani creativi attuali e futuri per Lesnar in WWE

Stando a degli sviluppi dell'ultime ore, la situazione non è stata ancora risolta anche se all'interno della WWE, c'è la sensazione che le due parti potrebbero trovare un punto in comune in un qualsiasi momento. Lesnar dovrebbe presentarsi alle sue prossime date in WWE, visto che nel caso in cui le saltasse, si tratterebbe di una violazione del suo attuale contratto,che ricordiamo che scadrà il giorno dopo WrestleMania 31.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.